GF Vip, scontro tra Ainett e Soleil: i social hanno deciso chi sostenere

Ainett Stephens e Soleil Sorge si sono duramente scontrate al Grande Fratello Vip, ecco con chi si sono schierati gli utenti sui social

Soleil Sorge e Ainett Stephens scontro
Soleil Sorge e Ainett Stephens (Collage screen da Mediaset play)

È scoppiato un acceso scontro tra Ainett Stephens e Soleil Sorge durante la sesta puntata del Grande Fratello Vipandata in onda ieri 1 ottobre su Canale 5.

Una frase detta nei giorni scorsi da Soleil nella casa più spiata d’Italia non è andata giù a molti, soprattutto all’ex ‘Gatta Nera’ del Mercante in fiera. Mentre alcuni concorrenti parlavano con tono un po’ troppo alto la Sorge si è avvicinata a loro dicendo che sembravano delle scimmie.

A causa della sua espressione Soleil Sorge è stata accusata di razzismo, al Grande Fratello Vip è stata davvero male in questi giorni per questa pesante accusa. Più volte ci ha tenuto a precisare di non essere assolutamente razzista, la sua espressione era generica, rivolta a molti gieffini, e non solo ad Ainett e Samy Youssef perché sono di colore.

Ainett non accetta le scuse di Soleil al Gf Vip e la attacca duramente, i social hanno scelto da che parte stare

Ainett Stephens e Soleil Sorge scontro
Ainett Stephens e Soleil Sorge (Collage screen da Mediaset play)

Molti telespettatori hanno considerato ‘razzista’ la frase di Soleil Sorge, ieri sera durante la diretta lei ha chiesto scusa ad Ainett Stephens e Samy Youssef per averli inconsapevolmente offesi.

La modella venezuelana non ha però accettato le sue scuse ed è scoppiato il caos al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha chiesto come mai continuassero a condannarla anche dopo le sue scusa, Ainett ha risposto dicendo che le sue scuse non le sono sembrate sincere.

Ainett Stephens ha continuato dicendo che Soleil, visto che ha vissuto a lungo negli Stati Uniti, dovrebbe sapere che è una frase razzista dare della scimmia ad una persona di colore. Parlando della Sorge l’ha accusata di essere una persona molto arrogante che si sente onnipotente nella casa.

Dopo l’attacco della sua compagna di avventura la Sorge ha chiesto ancora scusa dicendo di essere mortificata. Sui social la maggior parte degli utenti ha scelto da che parte stare, si sono schierati con Soleil Sorge. Tanti sono su Twitter i messaggi contro Ainett e il suo atteggiamento. In molti sono infatti convinti che la Stephens abbia preso la palla al balzo per cercare di far uscire Soleil dal Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy