Mary Falconieri ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Mary Falconieri ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Mary Falconieri sorriso
L’ex gieffina Mary Falconieri (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mary Falconieri? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina al Grande Fratello faceva coppia con Kevin. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffino Giovanni Angiolini. L’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio, l’amore infatti scoppiò presto.

I due sembravano più complici e innamorati che mai anche dopo il reality. Erano andati a convivere ma la loro relazione giunse al capolinea dopo circa due anni in modo non proprio sereno. Mary Falconieri non restò a lungo al Grande Fratello, fu infatti eliminata dopo 29 giorni.

Prima di partecipare al reality l’ex gieffina era già approdata sul piccolo schermo, aveva infatti partecipato a Veline quando aveva 19 anni. Nel 11 aveva anche partecipato al concorso di bellezza Miss Italia 2011, arrivando in finale con la fascia di Miss Cinema Puglia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mary Falconieri

Mary Falconieri al Gf 14
L’ex gieffina Mary Falconieri (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina non restò a lungo sotto i riflettori, presto tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità e ai sui studi.

Mary Falconieri dopo il reality si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione e ha conseguito la laurea in infermieristica.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto. Oggi Mary Falconieri oltre a svolgere il lavoro di infermiera è anche una nota ed apprezza influencer, sul suo profilo Instagram conta 227mila follower.

Impostazioni privacy