Matilde Brandi, che eleganza in rosso: “Che splendore”

Matilde Brandi si presenta all’evento con un elegante e seducente abito rosso che mette in risalto il suo corpo da favola, è davvero stupenda

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Con la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato ha conquistato tutti, stiamo parlando dell’incantevole Matilde Brandi. La foto postata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan.

Nello scatto la nota showgirl si trova all’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel per un evento, per l’occasione ha scelto di indossare un elegante e meraviglioso abito rosso. È molto accollato e non lascia intravedere praticamente nulla, le mette però in risalto il suo corpo stupendo e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, in stazione selfie pregno d’amore: a chi si rivolge?

Con una mano poggiata su un fianco Matilde Brandi fissa la fotocamera ed è più bella che mai, il suo sguardo è travolgente e ammaliante. Come sempre ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, il post ha infatti conquistato molti like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Matilde Brandi super elegante e meravigliosa, l’abito rosso le sta d’incanto

Matilde Brandi elegante
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Matilde Brandi ha ammaliato il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il colore scelto è il blu: le sue gambe sono perfette

Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, all’età di 52 anni il suo corpo è mozzafiato. Con la sua bellezza intramontabile e le sue curve da sogno fa perdere continuamente la testa ai suoi tantissimi fan. Anche ieri sera ha lasciato i suoi seguaci senza fiato con quell’elegante e seducente abito rosso, i suoi follower l’hanno riempita di complimenti come: “Che splendore”, “Sei bellissima”, “Veramente divina”, e molti altri ancora.

Impostazioni privacy