Pierluigi Diaco si è raccontato, nel corso una recente intervista, toccando diversi temi tra lavoro e vita privata. La decisione che sorprende

Sempre molto apprezzato dal pubblico, nonostante qualche mese di assenza dai riflettori, Pierluigi Diaco. Il conduttore, che a breve tornerà sulle reti Rai con la nuova stagione di ‘Ti sento, il suono delle emozioni’, si è raccontato nel corso di una recente intervista, toccando diversi argomenti tra vita privata e lavorativa, nuovi spunti e decisioni importanti. Ai microfono di Intimità, Diaco è intervenuto anche sul suo programma radiofonico, insieme a una decisione per molti fan spiazzante.
Quest’ultima decisione riguarda sia un aspetto della sua carriera. che anche vita personale. Aspetto sul quale lo showman ha deciso di continuare per la sua strada senza ripensamenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, e quali sono le motivazioni di tale gesto.
Pierluigi Diaco, addio ai social: “Non cedere al ricatto”

Manca poco all’esordio di ‘Ti sento, il suono delle emozioni’, e Diaco non vede l’ora di tornare in tv. Amatissimo da tanti telespettatori, a molti avrebbe sicuramente fatto piacere una presenza più costante del conduttore sui social network. In un mondo in cui praticamente la totalità degli showman utilizzano la propria notorietà per sfondare anche su Instagram però, il conduttore non ha intenzione di “cedere al ricatto”.
Durante l’intervista condotta per il settimanale Intimità Diaco ha dunque spiegato le motivazioni del suo addio ai social. “L’ho fatto per dimostrare che si può continuare a fare comunicazione senza cedere al ricatto della visibilità social a tutti i costi”. Parole importanti del presentatore Rai, il quale conclude: “Non c’è bisogno di mettere in piazza la famiglia, la casa, le vacanze, il cibo e i fatti privati.