Viky Varga ci dà le spalle: il vestito è tutto aperto dietro

Viky Varga ci regala una visione di spalle: il vestito è aperto dietro, lo spettacolo è assicurato. Si nota un’assenza ed i fan vanno in visibilio

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

E’ una modella tra le più belle, perché il classico fascino dell’Est ce l’ha proprio tutto Viky Varga, bellissima ungherese ma ormai italiana d’adozione. La ragazza è la compagna di Graziano Pellè fin dai tempi in cui il bomber pugliese giocava nel Feyenoord; a Rotterdam è scoccata la scintilla ed ora si è solo in attesa dell’ultimo passo, quello dell’altare.

Poco più di un anno fa, infatti, il centravanti le ha ha chiesto di sposarlo ricevendo, naturalmente, risposta affermativa. E dunque siamo tutti in attesa di vederla con l’abito bianco indosso, magari nella splendida cornice della Puglia, la Regione dell’attaccante e dove di fatto stanno vivendo i due, visto come sia senza contratto.

Il suo corpo longilineo e perfetto, i capelli biondissimi, la pelle ambrata con l’abbronzatura ancora persistente; armi che farebbero innamorare chiunque, se ad esse aggiungiamo anche gli occhi da cerbiatta che la rendono davvero incantevole, un vero spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga prepara il caffè con un pigiama striminzito: bellissima

Viky Varga, una bellezza sopraffina da mezzo milione di follower

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Ha calpestato le passerelle di mezza Europa la bella modella ed ha incantato tutti con le sue sue forme da brivido. Come se non bastasse, è anche testimonial di molti brand, anche e soprattutto di lingerie, perché d’altronde ogni capo indossato da lei regala decisamente un altro impatto.

Decisamente molto social, la Varga ha oltre mezzo milione di follower solo su Instagram, ma è un numero in costante crescita, ormai prossimo ai 600mila. Il tutto peraltro senza mai essere volgare né tantomeno esibendosi come mamma l’ha fatta. Il suo massimo? Il bikini.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, finita l’estate, ci ha regalato una visione di sé con un abito lungo, da sera; color glicine e molto attillato, ha messo in risalto le sue forme davvero splendide. E’ di spalle e la schiena è completamente visibile ai nostri occhi, con l’assenza di intimo che risulta subito palese.

Impostazioni privacy