Federica Nargi ha pubblicato una foto in cui si è mostrata al suo pubblico con il look scelto per la terza puntata di Tale e Quale Show: tutti a bocca aperta.

Federica Nargi è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show e l’abbiamo vista esibirsi nei panni di celebrità del mondo della musica già da tre puntate, quindi in tre versioni differenti. Che dire, di certo il canto non è il suo forte, lo ha ammesso lei stessa, ma è stato un modo per mettersi in gioco in una nuova esperienza.
Lei nasce come modella, diventa una delle veline più famose di Striscia la Notizia, insieme alla sua collega e ora inseparabile amica Costanza Caracciolo. Ma ha anche debuttato nella recitazione e nella conduzione. Perchè, dunque, non cercare di imitare le celebrità della musica? Lei ci ha provato con Elettra Lamborghini, Baby K e Jennifer Lopez.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi, buongiorno col costume verde: curve che illuminano la giornata
Anche se sempre agli ultimi posti della classifica e con le critiche continue di Cristiano Malgioglio, Federica non si perde d’animo e dice a tutti, ogni giorno, che per lei questa avventura è un sogno. Ma con un post ha deciso di non indossare maschere e di farsi vedere in tutta la sua bellezza, in rosso, scatenando i suoi fan.
Federica Nargi, tutta in rosso, lascia a bocca aperta: bellezza disarmante

Eccola qui nella modalità “woman in red”, come ha scritto lei stessa nella didascalia del post. La bellissima Federica ha sfoggiato un look decisamente accattivante e molto affascinante. Lei ha un vestito stretto rosso che le evidenzia moltissimo il décolleté. Spalle super piumate ma a stupire, soprattutto le donne, è stato il suo trucco e la sua acconciatura.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi, festa grande sui social: l’evento è uno di quelli più belli
Non c’è che dire, l’ex velina continua a mantenere un fisico strepitoso ed è anche per questo che continua ad avere tanto seguito. Dopo aver infiammato i social per tutta l’estate, però, ora è tempo di eleganza e di prime serate.

In molti hanno preferito questa seconda foto per due motivi: viso e décolleté in primo piano. Tra i commenti si leggono solamente dei grandissimi complimenti per lei: Federica è davvero perfetta e “tutte le altre mute”.