Federica Nargi lascia a bocca aperta: “Tutte le altre mute”

Federica Nargi ha pubblicato una foto in cui si è mostrata al suo pubblico con il look scelto per la terza puntata di Tale e Quale Show: tutti a bocca aperta.

Federica Nargi
Federica Nargi (screenshot Instagram)

Federica Nargi è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show e l’abbiamo vista esibirsi nei panni di celebrità del mondo della musica già da tre puntate, quindi in tre versioni differenti. Che dire, di certo il canto non è il suo forte, lo ha ammesso lei stessa, ma è stato un modo per mettersi in gioco in una nuova esperienza.

Lei nasce come modella, diventa una delle veline più famose di Striscia la Notizia, insieme alla sua collega e ora inseparabile amica Costanza Caracciolo. Ma ha anche debuttato nella recitazione e nella conduzione. Perchè, dunque, non cercare di imitare le celebrità della musica? Lei ci ha provato con Elettra Lamborghini, Baby K e Jennifer Lopez.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi, buongiorno col costume verde: curve che illuminano la giornata

Anche se sempre agli ultimi posti della classifica e con le critiche continue di Cristiano Malgioglio, Federica non si perde d’animo e dice a tutti, ogni giorno, che per lei questa avventura è un sogno. Ma con un post ha deciso di non indossare maschere e di farsi vedere in tutta la sua bellezza, in rosso, scatenando i suoi fan.

Federica Nargi, tutta in rosso, lascia a bocca aperta: bellezza disarmante

Federica Nargi post Instagram
Federica Nargi post Instagram (screenshot)

Eccola qui nella modalità “woman in red”, come ha scritto lei stessa nella didascalia del post. La bellissima Federica ha sfoggiato un look decisamente accattivante e molto affascinante. Lei ha un vestito stretto rosso che le evidenzia moltissimo il décolleté. Spalle super piumate ma a stupire, soprattutto le donne, è stato il suo trucco e la sua acconciatura.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi, festa grande sui social: l’evento è uno di quelli più belli

Non c’è che dire, l’ex velina continua a mantenere un fisico strepitoso ed è anche per questo che continua ad avere tanto seguito. Dopo aver infiammato i social per tutta l’estate, però, ora è tempo di eleganza e di prime serate.

Federica Nargi post Instagram
Federica Nargi post Instagram (screenshot)

In molti hanno preferito questa seconda foto per due motivi: viso e décolleté in primo piano. Tra i commenti si leggono solamente dei grandissimi complimenti per lei: Federica è davvero perfetta e “tutte le altre mute”.

Impostazioni privacy