GF Vip, Lulù in crisi: la Principessa si isola dai coinquilini. Cos’è successo

Ancora una crisi per Lulù, che si isola dagli inquilini. Lo sfogo della Principessa del GF Vip, in lacrime in giardino: “Non voglio sentirmi esclusa”

Lulù al GF Vip
Lulù al GF Vip (Instagram)

Una sensibilità dimostrata già in diverse occasioni, che sta portando a diverse crisi in pochi giorni. Lulù, ancora una volta, ha dimostrato qualche insofferenza nel rapporto con gli altri concorrenti, e anche nella serata di ieri si è lasciata andare a uno sfogo. La giovane, durante una normale conversazione, si è sentita esclusa per via di un ‘segreto’, un’informazione a lei sconosciuta, che doveva rimanere tale.

Successivamente la Principessa si è isolata in giardino, dove una volta raggiunta da Clarissa si è lasciata andare all’ennesimo pianto. “Non voglio sentirmi esclusa”, ha continuato Lulù, che al Grande Fratello ci tiene particolarmente a inserirsi. La sorella ha provato dunque a rincuorarla, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

GF Vip, Lulù e il segreto di Sophie: “Ho tanti problemi”

Lulù al GF Vip
Lulù al GF Vip (Instagram)

“Dopo che ho tanti problemi nella mia vita non voglio sentirmi esclusa”. Si è sfogata così con la sorella, la Principessa durante la scorsa serata al Grande Fratello Vip. La giovane ha capito di essere stata tagliata fuori da un segreto raccontato da Sophie Codegoni, dopo una conversazione tenutasi tra Raffaella Fico e Katia Ricciarelli. “Non te l’ha detto Sophie?”, ha detto Raffaella a Lulù, la quale ha risposto negativamente. La risposta sfuggente della Fico, “Niente, lascia perdere”, ha gettato nello sconforto la Principessa.

Clarissa, in giardino, ha poi provato a far ragionare la sorella: “Ricordi quando mamma ci diceva che noi eravamo le migliori amiche l’una dell’altra?”. Ma Lulù non sembra aver trovato conforto dalle parole della sorella, continuando nel suo lamento per essere stata esclusa.

Impostazioni privacy