Royal Family, Meghan Markle costretta a farlo: l’intervento della Regina

Altri retroscena sulla Royal Family, ancora sul matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry. La Regina e il suo intervento

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

Meghan Markle e il Principe Harry hanno preso ormai da qualche tempo la decisione di allontanarsi dalla Royal Family. Una decisione portata avanti negli anni, ma che al momento delle loro nozze non era ancora maturata. Era il 19 maggio del 2018 quando una crisi dell’attrice, adesso duchessa di Sussex, incappò in una crisi pre nozze veramente ‘fastidiosa‘. Almeno per la Regina Elisabetta, che allora fu costretta addirittura a intervenire.

Rapporti non proprio idilliaci, per usare un eufemismo adesso, non certo distesi 3 anni e mezzo fa. Meghan era entrata in crisi, secondo quanto riportato in queste ore dal The Sun, a causa dell’abbigliamento per il suo matrimonio. Un cappello non disponibile per l’attrice, che aveva scatenato il panico.

Royal Family, l’intervento della Regina alle nozze

Harry Meghan Verità Nozze Segrete
Harry e Meghan verso l’altare nel giorno del loro matrimonio (Getty Images)

L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, e a riferirla è come spesso accade il The Sun. Secondo il tabloid infatti, le frizioni tra Meghan e la Regina sarebbe cominciate proprio durante le nozze svoltesi nel 2018. In quel di Windsor, nella Cappella di San Giorgio dove si svolsero le famose nozze reali, pare che Meghan non sia riuscita a trattenere il panico. Il motivo? Un ‘semplice’ copricapo. La Markle avrebbe voluto indossare un particolare cappello, purtroppo per lei non più disponibile e ormai introvabile per le nozze.

Da quanto si apprende i capricci della duchessa non furono sopportati dalla Regina, la quale scese in campo di persona esclamando: “Deciderò io quale capello indosserà Meghan”. Lo si legge sul libro ‘Meghan: A Hollywood Princess’, d Andrew Morton, che racconta l’aneddoto e l’intervento della Regina.

Impostazioni privacy