Annalisa Scarrone diventa “Eva”: qualche peccato di mezzo?

Annalisa ha finalmente fatto l’annuncio promesso ai suoi fan qualche giorno fa: la cantante è diventata “Eva”. Ecco di che cosa si tratta.

Annalisa
Annalisa (screenshot Instagram)

I fan di Annalisa sono rimasti del tutto sorpresi ed elettrizzati quando la cantante dal suo profilo Instagram ha iniziato a parlare di un nuovo progetto. Da quando ha partecipato ad Amici qualche anno fa, la ragazza dai capelli rossi non si è mai fermata fino ad ottenere una carriera davvero strepitosa.

Il pubblico ha imparato ad apprezzare subito la sua dolcezza, la sua tenacia, ma anche la sua splendida voce. E che dire della sua bellezza. Negli anni ha mostrato un lato di sè davvero femminile e sensuale fino ad arrivare ad essere testimonial di Trussardi e una bomba sexy sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annalisa, una sensualità super che scatena tutti: “Sta arrivando il momento”

Dopo il successo estivo che l’ha vista protagonista insieme a Federico Rossi con Movimento Lento, i suoi fan erano molto curiosi di scoprire le novità. Finalmente il momento è arrivato. La cantante è diventata “Eva”. Ecco l’annuncio e in che cosa consiste il suo prossimo lavoro discografico.

Annalisa Scarrone: arriva l’annuncio, ecco Eva + Eva

annalisa post Instagram
Annalisa post Instagram (screenshot)

Il momento è davvero arrivato: poco fa la cantante ha pubblicato un post con cui ha annunciato il suo nuovo progetto discografico. Si tratta di un nuovo singolo e di una nuova collaborazione. Questa volta la vedremo accanto a Rose Villain nel brano Eva + Eva. La nuova canzone sarà disponibile da venerdì 8 ottobre.

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riproposto qui nell’articolo, Nali e Rose sono vicine vicine con una mela in mano richiamando il peccato originale. Attraverso le Instagram Stories, inoltre, le due hanno sfilato, ammiccato alla telecamera, e promesso che stanno per arrivare più determinate che mai.

La notizia è stata accolta molto bene dai fan della coppia, questa volta una collaborazione tutta al femminile. Dopo le fiamme della Warner, in molti si sono uniti al clima e al tema di questo nuovo singolo pubblicando serpenti, mele e molte fiamme. Come sarà la nuova collaborazione della splendida Nali con Rose Villain? Le aspettative sono molto alte.

Impostazioni privacy