Antonella Mosetti alla ‘Basic Instinct’, accavalla le gambe e fa sognare

Buongiorno aggressivo per Antonella Mosetti, che incanta i fan con una posa da diva. Vestitino nero corto e gambe accavallate alla Basic Instinct

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Ci perdonerà Sharon Stone per averla scomodata. La stella di Hollywood che ha reso dell’accavallata di gambe una scena iconica, con il suo interrogatorio nel film Basic Instinct è stata citata, forse involontariamente, questa mattina da Antonella Mosetti. La modella romana, in una posa da vera diva, si è mostrata ai fan in un vestitino cortissimo, proprio nell’atto di accavallare le gambe seduta in poltrona.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, mini vestitino e gambe in bella mostra

Foto ammaliante e qualche emoticon in didascalia per la Mosetti, che ha successivamente taggato il suo fotografo nella descrizione. Un cuore nero e una palla da biliardo nera, la numero 8, in pendant con il suo abito e il suo look total black.

Antonella Mosetti tutta di nero: il tacco è una bomba

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Mattinata dedicata all’eleganza e alla classe quella di Antonella. L’ex valletta di Non è la Rai si è immortalata in una serie di scatti questa mattina da togliere il fiato, tra storie e post Instagram. Vestitino nero attillato, corto con tanto di gambe in bella mostra nella home, in posa alla Sharon Stone, mentre nelle storie ha messo in risalto un altro dettaglio dell’outfit. Stiamo parlando del tacco.

Da brava testimonial, la showgirl è intervenuta dunque per pubblicizzare le sue nuove ed eleganti scarpe, rosse scarlatto. Nei commenti i fan si sono scatenati per la loro beniamina. “Divina”, “Bellissima”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni dei messaggi d’amore che ogni giorno arrivano tra i commenti della modella.

Impostazioni privacy