Il buongiorno da infarto di Federica Pacela, che di schiena si mette in posa per i fan. In bikini la modella mostra il lato b: il dettaglio fa perdere la testa
Federica Pacela ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti più spinti. Al limite del bollino rosso questa volta la donna, che si sta godendo gli ultimi giorni di soli tra le spiagge delle Canarie. Ancora in mood estivo, la modella negli ultimi giorni sta continuando a far girare la testa ai fan. Sicuramente una delle più sensuali suo social, Federica anche oggi non ha deluso i suoi milioni di fan.
Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela esagerata: il vedo-non vedo è da infarto
Come di consueto, oltre alla posa osé, la Pacela si è divertita a stuzzicare i fan tramite la didascalia. In descrizione infatti usa un gioco di parole e scherza: “Buon culedì, ma sbaglio o c’è un intruso?”. I fan, neanche a dirlo, hanno inondato il post di commenti , letteralmente impazziti per il contenuto.
Federica Pacela fa impazzire: “Occhio all’intruso”
Una delle pose più sensuali. La Pacela nella tarda mattinata di oggi ha veramente ‘esagerato’ con uno scatto al limite della legalità. Una posa pazzesca per la modella che anche oggi si è messa in posa in bikini, dando spazio come sempre alle sue curve esplosive. Completino azzurro di pizzo per Federica, che mette in mostra il suo lato b in primo piano, lasciando veramente pochissimo all’immaginazione.
Nei commenti I fan si sono scatenati scrivendo commenti di ogni tipo. “Io ho zummato fino a vedere un piccolo neo sulla coscia destra”, scrive un utente, dopo il ‘suggerimento’ della stessa showgirl. “Ma sbaglio o c’è un intruso qui? Aguzza la vista e trovalo!”.