GF Vip 6: audio aperto dalla regia. Volano gli insulti

È successo ancora. Al GF Vip la regia ha lasciato inavvertitamente i microfoni aperti e in Casa hanno sentito tutto quello che gli autori stavano dicendo.

GF Vip screenshot
GF Vip (screenshot Mediaset Play)

In questi tanti anni di Grande Fratello, sia nella sua versione classica che in quella vip, è successo diverse volte che ci fossero degli errori da parte della produzione o da parte della regia. Questi errori si possono vedere e sentire se il pubblico segue la diretta su Mediaset Extra sul canale 55 del digitale terrestre oppure sul sito ufficiale del reality.

In quel caso il pubblico ha la possibilità di vedere degli aspetti molto curiosi della vita nella Casa più spiata d’Italia che nel daytime e durante la diretta della prima serata non si vedono. Infatti, i telespettatori possono vedere quando i vipponi vengono chiamati e richiamati dalla produzione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge ha fatto strage di cuori nella casa: in tre ammaliati da lei

Gli autori intervengono spesso dalla regia per chiamare i vip in confessionale, nel magazzino, per richiamarli se non portano il microfono, se stanno parlando di qualcosa di cui non devono parlare. Però, qualche ora fa, è successo ancora una volta che la regia ha lasciato inavvertitamente i microfoni aperti e si è sentito tutto, parolacce e insulti compresi.

GF Vip 6: la regia lascia aperto l’audio, volano insulti

In molti telespettatori erano collegati su Mediaset Extra e sul sito ufficiale qualche ora fa mentre alcuni vip si trovavano in giardino a chiacchierare e a prendere il sole. Ad un certo punto si è sentito un qualcosa dalla regia. Una donna e un uomo che parlavano, ma non si sa di cosa.

Una donna, una delle autrici probabilmente, ha esordito con una frase che ha stupito tutti e lasciato i vipponi senza parole:

…quella massa di imbecilli cerebrolesi.

Immediatamente Davide Silvestri ha detto di far finta di niente. Il dialogo degli autori è continuato fino a sentire anche un “c*** loro“. Allora Miriana Trevian ha provato a dire che “si sente tutto”. Ma gli altri gieffini l’hanno ripresa per cercare di sentire il più possibile. Il collegamento è stato chiuso, ma ormai la gaffe è stata fatta.

Impostazioni privacy