Igor Di Giovanni ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Igor Di Giovanni ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Igor Di Giovanni primo piano
L’ex gieffino Igor Di Giovanni (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Igor Di Giovanni? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un imprenditore.

L’ex gieffino al Grande Fratello faceva coppia con Domenico Manfredi, aveva alle spalle una storia dolorosa, era stato infatti abbandonato dai genitori quando era solo un neonato. Il ragazzo di origine ucraina arrivò in Italia dopo essere stato adottato da genitori italiani, viveva a Palermo in Sicilia.

Igor Di Giovanni non restò a lungo al Grande Fratello, il suo percorso nella casa più spiata d’Italia si concluse infatti dopo soli 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Igor Di Giovanni

Igor Di Giovanni al Gf 14
L’ex gieffino Igor Di Giovanni (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino non restò a lungo sotto i riflettori, presto tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità e al suo lavoro. Lavorava nell’azienda di famiglia.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto cosa faccia oggi Igor Di Giovanni, ma continua ad essere però un personaggio noto e seguito sui social. Sul suo profilo Instagram conta quasi 70mila follower.

 

Impostazioni privacy