Annalisa, la giacca è aperta: i fan non possono non guardare lì

Annalisa lascia la giacca aperta: l’attenzione dei fan si catalizza tutta lì, perché la visione è davvero paradisiaca. “La temperatura è calda”

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Quale strategia migliore per catturare l’attenzione dei fan, soprattutto maschi, se non mostrare qualcosa di sé? Deve aver pensato ciò Annalisa che ha utilizzato una tecnica davvero molto apprezzata dai suoi follower che non si perdono un solo scatto di quelli che posta su Instagram.

La cantante peraltro ha oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram, a dimostrazione di come sia amatissima dal pubblico e non solo per la sua voce. Rossa naturale, una bellezza ed una sensualità davvero disarmanti, in grado di conquistare tutti e lasciare a bocca aperta.

Ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione ad “Amici“, lì dove è letteralmente esplosa pur non vincendo il programma; ora è certamente sulla cresta dell’onda, classificata come una delle migliori cantanti del panorama nazionale, come peraltro ha dimostrato anche nell’ultimo Festival di Sanremo e con l’ultimo singolo che sta spopolando letteralmente.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, una sensualità super che scatena tutti: “Sta arrivando il momento”

Annalisa, giacca aperta e sguardo da “peccatrice”

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, ancora una volta, ha alzato il livello di sensualità. Spesso provocante, con abiti scollati e giacche indossate senza reggiseno a lasciare in mostra ben oltre il lecito, ha nuovamente passato il segno. E’ in compagnia di Rose Villain e lo scopo è promuovere il nuovo singolo “Eva + Eva” in uscita venerdì.

Ebbene, Nali vestita di nero, ha lasciato la giacca completamente aperta, lasciando in bella mostra il reggiseno giallo che non copriva il tatuaggio piazzato proprio tra il suo décolleté. Anche la sua compagna di avventura, con i capelli di colore blu, era vestita in nero ma decisamente più coperta.

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Ellamado” si legge in un commento, ma anche “L’aria si fa calda, anzi caldissima“, un messaggio che sembra impossibile da contestare e ribattere. Non resta, ora, che aspettare venerdì ed ascoltare il nuovo singolo, in attesa che Annalisa possa di nuovo far girare la testa a tutti con il prossimo post.

Impostazioni privacy