Chiara Nasti, il top è davvero minimal: e quei dettagli non sfuggono

Chiara Nasti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con un top davvero minimal. Quei dettagli non sono sfuggiti ai più attenti.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Chiara Nasti ha iniziato solamente a 16 anni a dare consigli di moda su Facebook e ad oggi è una delle influencer più seguite con quasi 2 milioni di follower su Instagram. Lei e la sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, sono davvero molto appassionate di moda, collaborano e sono anche testimonial di diversi brand.

In particolare, Chiara ha anche pubblicato un libro dal titolo Diario di una fashion blogger e nel 2018 ha provato un’esperienza televisiva: quella all’Isola dei Famosi. L’avventura in Honduras per lei è stata molto breve dal momento che ha deciso di abbandonare il reality per la mancanza del suo fidanzato. Fidanzato che ad oggi non c’è più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti favolosa alla guida: profilo e gambe da paura

In questi ultimi anni Chiara è cambiata davvero molto, sia caratterialmente che fisicamente. Ogni suo post scatena gli utenti social. Un po’ come ha fatto la sua ultima foto. Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

Chiara Nasti: top davvero minimal, non sfuggono i dettagli

chiara nasti post Instagram
Chiara Nasti post Instagram (screenshot)

Poco fa, la bella Chiara ha deciso di pubblicare una foto con un top viola davvero minimal. Come potete vedere anche voi attraverso lo screenshot riportato qui nell’articolo, l’influencer porta i capelli lunghi e sciolti sul décolleté, ma questo non è bastato a far andare avanti i curiosi.

Molti utenti, infatti, si sono soffermati a guardarla notando diversi dettagli. Infatti, ecco comparire i due piercing appena sopra al seno e un tatuaggio sotto al seno sinistro che, però, si nota appena.

In molti sono intervenuti nei commenti scrivendole che è perfetta come una bambola. Non si contano i complimenti, le dichiarazioni d’amore, i cuori e le fiamme che sono arrivati in massa per lei. Ogni suo post registra davvero moltissime interazioni.

Gestione cookie