Eleonora Boi incantevole: le gambe sono in bella evidenza

Eleonora Boi è passata da Miss Italia ad essere una giornalista sportiva, ma i suoi fan non smettono di seguirla e rimanerne incantati. Gambe in bella mostra.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Eleonora Boi ha abbandonato ben presto la carriera da modella e ha chiuso la parentesi che l’ha vista tra le fila di Miss Italia. Infatti, in breve tempo, partendo da Cagliari si è costruita un altro tipo di carriera. Ad oggi è una delle giornaliste sportive più apprezzate che ci sono in Italia.

Lei ha condotto diversi programmi a Sport Mediaset, Premium Calcio e su Canale 5. Come non ricordare la sua partecipazione a Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo. Anche sui social Eleonora è molto seguita. In fondo è di una bellezza disarmante e ad ogni post che pubblica c’è un’esplosione di mi piace e di commenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi, la maglietta mostra troppo: ai fan non sfugge il dettaglio

Capelli lunghi scuri, occhi azzurri, lineamenti perfetti e una bocca carnose: queste sono le caratteristiche della bella conduttrice che hanno saputo conquistare tutti. Ma ecco il suo ultimo post su Instagram, con le gambe in bella mostra.

Eleonora Boi, incantevole come sempre: gambe in bella evidenza

Eleonora Boi post Instagram
Eleonora Boi post Instagram (screenshot)

Dopo aver visitato la bella Venezia e aver incantato tutti con il suo look particolare nel capoluogo veneto, adesso la conduttrice è volata oltreoceano. Si trova, infatti, a Miami, in Florida con il compagno Danilo Gallinari e la loro bellissima e piccolissima bambina, Anastasia.

Nel post che potete vedere anche voi nello screenshot riportato qui nell’articolo, la bella Eleonora ha provato a parlare un po’ di Spanglish, per poi arrendersi subito. Poco importa, i suoi ammiratori sono rimasti comunque incantati da lei per la foto che ha scelto di pubblicare.

Infatti, lei è seduta, capelli sciolti che le cadono sulle spalle e sul seno, maglietta rosa a maniche corte e jeans cortissimi. Le sue gambe sono in bella vista, caratteristica della foto che è stata decisamente apprezzata dai suoi follower. Molti cuori e stelline sono arrivati immediatamente tra i commenti.

Impostazioni privacy