Gf Vip 6, Manuel si confessa su Lulù: “è molto difficile”

Puntata ricca di emozioni al Gf Vip 6 per Manuel Bortuzzo che, dopo aver ricevuto una lettera dalla sua ex, ha parlato della sua storia nella casa.

La giovane coppia della casa
La giovane coppia della casa (collage screen Instagram)

E’ andata in onda ieri 4 ottobre l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e, come sempre, non sono mancate le sorprese ed i colpi di scena. A far parlare oggi è soprattutto ciò che è successo al concorrente Manuel il quale, protagonista della puntata, si è lasciato andare ad alcuni commenti sul suo attuale flirt con la principessa.

Nonostante il dibattito pubblico fosse focalizzato sui risultati delle elezioni, la casa più spiata d’Italia è stata al centro dell’attenzione per alcuni fatti accaduti durante le scorse ore. Il giovane Bortuzzo ha ricevuto una lettera della sua ex fidanzata e le parole della donna hanno lasciato tutti un pò perplessi.

Sembra infatti che, nonostante i due si siano lasciati, tra di loro il legame sia ancora molto forte e proprio per questa la ex ha voluto mandare un messaggio al gieffino. “Non ti riconosco più” ha scritto la donna che non rivede il Manuel pieno di sorrisi e che le aveva fatto perdere la testa. Il concorrente della casa ha poi parlato a cuore aperto e non ha nascosto le sue difficoltà…

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Soleil Sorge incredula davanti al dialogo. Ancora non ci crede

Gf Vip 6, Manuel si confessa su Lulù: le parole

I due concorrenti, statue di gesso
I due concorrenti, statue di gesso (screenshot Instagram)

Durante un confronto con il conduttore Alfonso Signorini, il giovane concorrente ha risposto alle domande del padrone di casa. In una scala di valori, la priorità è la salute per Bortuzzo e, solo successivamente, arriva l’amore per la famiglia, gli amici e quello di una relazione.

Proprio in merito al suo rapporto con la principessa, il concorrente non si è nascosto. La giovane negli ultimi giorni aveva notato un allontanamento da parte di Manuel ed era rimasta molto male. “Non nego che per come sono fatto è molto difficile” ha confessato il gieffino che nella casa sta provando emozioni non provate da anni e sta cercando di capire come gestirle.

Impostazioni privacy