“Nonostante la pioggia” Justine Mattera tutta di rosso: bollentissimo il décolleté

Un buongiorno in rosso quello di Justine Mattera che incanta i follower e regala grandi emozioni con il suo decollete bollente. Qualcuno ha già un’idea…

Justine al mare
Justine al mare (screen Instagram)

Una delle showgirl più sensuali che il piccolo schermo abbia mai conosciuto. Protagonista indiscussa sul social delle fotografie, la Mattera arriva con un buongiorno bollente. Il suo costume aderente tutto in rosso spicca tra le innumerevoli foto di Instagram e qualcuno vorrebbe vederla così in un’occasione particolare!

Dopo ore senza Instagram, la sosia di Marylin ha pensato bene di ritornare e di farlo in grande stile. Con uno scatto pubblicato fin dalle prime ore del giorno, la showgirl cattura l’attenzione dei più e per lei solo like e cuoricini nei commenti. Non è di certo una sorpresa vederla così sensuale ed i fan sono abituati ai suoi scatti seducenti ma oggi Justine ha davvero fatto centro.

Di recente sempre in giro per parlare del suo libro autobiografico, la showgirl non dimentica mai il suo appuntamento quotidiano con i follower. Quest’ultimi potrebbero rimanere in attesa per ore ed ore prima sperando in una sua foto così. E l’immaginazione dei più naviga velocissima…

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in tenuta sportiva sfoggia un corpo pazzesco: qualcosa fuoriesce!

“Nonostante la pioggia” Justine Mattera tutta di rosso: super!

Non la ferma nessuno, nemmeno la pioggia incessante che nelle ultime ore si sta abbattendo sull’Italia. Justine infatti ha sfidato la tempesta ed i suoi capelli al vento lo dimostrano. La showgirl indossa una costume rosso abbinato ad un paio di stivaloni di pelle dello stesso colore. Il costume è scollato e lascia in mostra proprio tutto.

I fan si sono scatenati alla vista della bellissima italo americana e c’è chi ha subito pronta un’idea su come usare questo completo. “La nuova divisa da bici” ha scritto un fan in tilt che vorrebbe vedere Justine così sulle due ruote…ma poi chi riuscirebbe a guardare la strada?

Justine in rosso
Justine in rosso (screen Instagram)
Impostazioni privacy