Pippo Franco denunciato: ‘beccato’ con un Green Pass falso

Pippo Franco è stato “beccato” con un Green Pass falso: questa è la notizia che sta circolando in queste ultime ore. Ecco che cosa sta succedendo.

Pippo Franco
Pippo Franco (screenshot Instagram)

Pippo Franco è un famosissimo attore e comico italiano che ha fatto la storia del cabaret in televisione e in teatro. Tuttavia, lontano dal piccolo schermo ormai da un po’ di anni, ha deciso di tentare da poco la strada della politica. Ma per lui le cose non stanno andando bene nè in quel fronte nè in un altro molto importante.

Infatti, in queste ore sta circolando la notizia che il comico sarebbe stato denunciato dai carabinieri dopo averlo trovato in possesso di un Green Pass falso. Questa notizia è stata diffusa da Il Corriere della Sera che ha descritto la situazione secondo le informazioni in suo possesso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni non ha paura: “Se Instagram chiude ho un piano B”

Non è una bella vicenda, soprattutto per chi da poco aveva tentato di farsi strada nella politica. Ma c’è anche un altro fatto che pesa sul comico: la conoscenza con un dentista indagato a Roma da carabinieri e polizia. Ma andiamo con ordine. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Pippo Franco denunciato: in possesso di un Green Pass falso

Franco, attore teatrale
Franco, attore teatrale (screenshot Instagram)

Da quando esiste la certificazione verde, chiamata all’inglese Green Pass, sono nati i classici “furbetti” anche in questo settore. Pare che in fretta e furia si sia già diffuso un traffico illegale legato alla certificazione a causa di quelli che non vogliono vaccinarsi ma che ne hanno bisogno per forza per lavorare o per altri usi.

Ebbene, nel giro sarebbe finito anche Pippo Franco. Il Corriere della Sera ci informa che il comico sarebbe stato denunciato dai carabinieri del Nas di Roma. Il suo nome potrebbe finire presto nel registro degli indagati della procura della capitale che già sta cercando di far luce su un caso legato alla Asl di Roma 2 in cui sarebbe coinvolto un dentista.

L’attore si sarebbe fatto fotografare in quello stesso studio dentistico pochi giorni fa e adesso dovrebbe essere ascoltato dagli inquirenti. Insomma, un’altra bella batosta per chi si era appena affacciato al mondo della politica ricevendo, però, soltanto 32 voti alle recenti elezioni. Come andranno le cose per Pippo Franco? Sicuramente in queste ore i carabinieri staranno facendo già chiarezza sulla situazione.

Impostazioni privacy