Roma, vasto incendio nella notte: un attacco mirato al deposito? – VIDEO

Una Roma forse sotto attacco dopo il vasto incendio scoppiato nella notte in cui sono andati in fumo diversi autobus di linea. Le immagini sono scioccanti.

Autobus in fiamme
Autobus in fiamme (fonte Twitter)

La capitale continua ad essere al centro dei fatti di cronaca e purtroppo ancora una volta in fiamme. Un nuovo incendio è scoppiato a Roma nel cuore della notte e le immagini del video pubblicato dai presenti stanno facendo il giro del web. Ma cosa sta succedendo nella città eterna?

Sembra una città sotto assedio e nelle ultime ore i cittadini della capitale hanno assistito a fatti terribili. Dopo l’incendio scoppiato al ponte di Trastevere dove le fiamme che hanno devastato il famoso Ponte di Ferro sarebbero partite da una fuga di gas, oggi la città si è risvegliata nuovamente tra le fiamme.

Alle 4.30 del mattino, un enorme incendio è scoppiato nel deposito Atac, l’azienda che si occupa e gestisce i trasporti pubblici della città. Ben trenta autobus di linea sono stati interessati dalle fiamme e per fortuna non ci sarebbero vittime o persone ferite. I vigili del fuoco, prontamente giunti sul luogo, hanno cercato di domare le fiamme ed ora la situazione sembra sotto controllo ma sono state aperte delle indagini per comprendere cosa sia accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Grave incendio a Milano, nel palazzo in fiamme abita Mahmood: Morgan riprende tutto

Roma, vasto incendio nella notte: causa da accertare

Gli autobus bruciati
Gli autobus bruciati (fonte Twitter)

E’ successo tutto nel cuore della notte e per questo non si registrano danni a persone. Trenta autobus a metano sono stati distrutti dalle fiamme e le cause che hanno scatenato l’inferno al deposito sono ancora da accertare. I fatti si sono verificati all’indomani delle elezioni amministrative e sono già in molti a pensare che le due circostanze siano legate tra loro.

La città eterna non ha ancora eletto il suo sindaco e si andrà al ballottaggio. I trasporti pubblici sono un problema atavico della capitale ed il nuovo sindaco dovrà di certo affrontare la situazione soprattutto alla luce di quanto accaduto questa mattina al deposito Atac.

Impostazioni privacy