Bianca Guaccero ‘Ferma tutto’, la gonna è cortissima: che gambe!

Bianca Guaccero con un look pazzesco a Detto Fatto, la gonna è davvero corta e mette in evidenza le sue gambe mozzafiato, fan impazziti

Bianca Guaccero selfie
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero è da poco tornata in onda sulla Rai con Detto Fatto, programma sempre più amato e seguito da moltissimi telespettatori. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi cambi d’orario, lei nella serata di ieri tramite un post pubblicato su Instagram ha ringraziato tutti e si è scusata per questi cambiamenti, precisando però che non dipendono da loro.

Nello scatto come sempre è bella da togliere il fiato, allarga le gambe e porta su le mani con un’espressione sbalordita, nella didascalia scrive “Ferma tutto!!!”. La nota ed amata conduttrice indossa una camicetta e una gonna molto corta con delle frange, questa le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero non resiste: “Mi confondo”

Mentre allarga le gambe la gonna un po’ sale e rischia di far vedere fin troppo. Bianca Guaccero con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto girare come sempre la testa a tutti, per i fan è impossibile resisterle.

Bianca Guaccero in studio con un outfit da urlo, la gonna è davvero cortissima!

Bianca Guaccero seducente
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero Detto Fatto indossa spesso outfit super sensuali e seducenti che mettono in risalto il suo corpo da favola. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Ieri sera su Instagram la conduttrice si è scusata per i continui cambi di orario, un utente le ha però detto che ci saranno sempre per lei, a qualsiasi ora andrà in onda. Tantissimi sono infatti i telespettatori che amano il programma e la conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, sguardo concentrato e l’auspicio: “Spero presto”

Altri utenti l’hanno riempita di complimenti per il suo look da urlo, la gonna è davvero corta ed esalta le sue gambe stupende. Bianca Guaccero è bella da impazzire, il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy