Cecilia Rodriguez con un vestito pieno di trasparenze: elegante e sensuale

Tutta l’eleganza di Cecilia Rodriguez, che in corridoio sfila come in passerella. La modella si mostra in un abito nero trasparente: occhio allo spacco

 Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Splendido scatto condiviso da Cecilia Rodriguez nel primo pomeriggio di oggi 6 ottobre. La modella, che nella giornata di ieri ha fatto ritorno da Parigi, sta pian piano cominciando a condividere tutti gli scatti del suo viaggio. Già in quel di Milano, da stamattina, la showgirl ha infatti annunciato ai fan che nel corso di questa settimana condividerà tutte le foto degli shooting parigini.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez: la classe non è acqua. Vestito con spacco sensualissimo

“Con calma, perchè io ho i miei tempi”, ha scherzato nelle storie in riferimento ai tanti scatti che usciranno a breve sul suo profilo. Intanto quello di oggi, con lo stesso vestito riproposto dopo i post di ieri, è già un successo. Abito nero trasparente e spacco vertiginoso, per una sfilata veramente di classe.

Cecilia Rodriguez sfila e fa sognare: “Affascinante ed esplosiva”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Moltissimi, come di consueto, i commenti da parte dei fan. Un utente è intervenuto scrivendo: “Sei affascinante ed esplosiva”, mentre c’è chi elogia anche i fotografi: “Pazzesca tu e pazzesco tutti il team!”. Complimenti e messaggi d’amore a mai finire per la sorella di Belen, la quale ha confessato nelle storie di essere stata molto colpita da Parigi. “Non ci ero mai stata, sono rimasta colpita, come per tutte le mie nuove esperienze”.

Sempre nelle storie poi Cecilia si è data subito da fare con il suo classico lavoro da testimonial. Nemmeno il tempo di atterrare a Milano che la fashion blogger ha ripreso le sue vecchie abitudini, pubblicizzando un noto brand di orologi. Il post intanto, condiviso qualche ora fa, ha già toccato quota 28mila like e 214 commenti.

 

Impostazioni privacy