Chiara Ferragni con un vestito mini: occhio alla scollatura

Chiara Ferragni e la sua scollatura mozzafiato tornano su Instagram con un post nel ristorante di Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele.

Chiara Ferragni è ambassador di Bulgari
Chiara Ferragni è ambassador di Bulgari in tutto il mondo (screenshot Instagram)

Nuovo giorno, nuovo post Instagram per Chiara Ferragni. L’influencer più conosciuta al mondo oggi delizia tutti i suoi follower con una serie di foto scattate per un brand italiano davvero importante con cui collabora da maggio 2021. E non è di certo la prima volta che l’imprenditrice digitale diventa il volto di noti brand del lusso.

Dopo l’entrata nel consiglio di amministrazione di Tods, infatti, Chiara ha accettato di entrare a far parte della grande famiglia Bulgari, diventandone la global ambassador. Il motivo è semplice: la maison romana, sfruttando la fama della Ferragni, vuole raggiungere nuove fette di pubblico inesplorate.

Si tratta di un’ottima mossa dal punto di vista di marketing e questo è fuori discussione. L’amministratrice di The Blonde Salad  e anche Fedez, suo marito, sono delle vere e proprie miniere d’oro per tutti i brand che decidono di collaborare con loro, cosa dimostrata dalle vendite e dai clamorosi successi in borsa avvenuti nel tempo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni non ha paura: “Se Instagram chiude ho un piano B”

Chiara Ferragni e la sua scollatura: lo shooting di Bulgari a Milano

Chiara Ferragni e il suo post su Instagram
Chiara Ferragni e il suo post su Instagram: shooting day per Bulgari (screenshot Instagram)

Ed è proprio il brand Bulgari il protagonista del nuovo post di Chiara su Instagram. Oggi, infatti, è stata giornata di shooting in una location d’eccezione: la terrazza del ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. E per un luogo così iconica, anche il look deve essere all’altezza.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni radiosa a Milano: esibisce un look… stagionale

Per questo motivo, la Ferragni ha sfoggiato un outfit elegante, sì, ma anche tanto aggressivo. L’abito nero e rosso, infatti, è particolarmente scollato e corto, mettendo in evidenza tutte le forme della ragazza. Proprio sulla scollatura, ecco comparire un preziosissimo gioiello dall’inconfondibile stile Bulgari.

 

Impostazioni privacy