Chiara Ferragni e la sua scollatura mozzafiato tornano su Instagram con un post nel ristorante di Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele.

Nuovo giorno, nuovo post Instagram per Chiara Ferragni. L’influencer più conosciuta al mondo oggi delizia tutti i suoi follower con una serie di foto scattate per un brand italiano davvero importante con cui collabora da maggio 2021. E non è di certo la prima volta che l’imprenditrice digitale diventa il volto di noti brand del lusso.
Dopo l’entrata nel consiglio di amministrazione di Tods, infatti, Chiara ha accettato di entrare a far parte della grande famiglia Bulgari, diventandone la global ambassador. Il motivo è semplice: la maison romana, sfruttando la fama della Ferragni, vuole raggiungere nuove fette di pubblico inesplorate.
Si tratta di un’ottima mossa dal punto di vista di marketing e questo è fuori discussione. L’amministratrice di The Blonde Salad e anche Fedez, suo marito, sono delle vere e proprie miniere d’oro per tutti i brand che decidono di collaborare con loro, cosa dimostrata dalle vendite e dai clamorosi successi in borsa avvenuti nel tempo.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni non ha paura: “Se Instagram chiude ho un piano B”
Chiara Ferragni e la sua scollatura: lo shooting di Bulgari a Milano

Ed è proprio il brand Bulgari il protagonista del nuovo post di Chiara su Instagram. Oggi, infatti, è stata giornata di shooting in una location d’eccezione: la terrazza del ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. E per un luogo così iconica, anche il look deve essere all’altezza.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni radiosa a Milano: esibisce un look… stagionale
Per questo motivo, la Ferragni ha sfoggiato un outfit elegante, sì, ma anche tanto aggressivo. L’abito nero e rosso, infatti, è particolarmente scollato e corto, mettendo in evidenza tutte le forme della ragazza. Proprio sulla scollatura, ecco comparire un preziosissimo gioiello dall’inconfondibile stile Bulgari.