Italia’s Got Talent in lutto: scomparso l’ex concorrente. Aveva solo 15 anni

Drammatica notizia per tutto il cast di Italia’s Got Talent e non solo. Scomparso a soli 15 anni l’ex concorrente: tantissimi i messaggi di addio

Post Italia's Got Talent
Post Italia’s Got Talent (Twitter)

Lutto nel mondo della break dance. Il piccolo Mattia Montenesi si è spento all’età di soli 15 anni, a causa di una malattia incurabile. Il giovane ballerino era originario di Trieste dove con la sua crew, gli Straduri Killa, si era allenato fino ad arrivare in televisione. Insieme ai compagni infatti, Mattia si era esibito in tv nel 2015, conquistando giuria e pubblico con le sue evoluzioni.

Un successo che era valso alla sua squadra l’approdo in finale e il podio della sesta stagione di Italia’s Got Talent. Dopo la straziante notizia, la redazione del talent show è intervenuta con una foto sui canali social ufficiali. “Ciao Mattia – recita il post – da tutta la crew di IGT”.

Italia’s Got Talent, l’addio a Mattia Montenesi

Mattia Montenesi
Mattia Montenesi (Facebook)

Moltissimi i messaggi sui social in queste ore, dai concittadini agli amici, fino alle pagine ufficiali di IGT. Anche l’associazione di Promozione sociale Spiz ha pubblicato su Facebook un messaggio d’addio: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. La sua ultima “battle”, si legge sul post, si è rivelata troppo dura per “Bboy Scatto”, come era soprannominato.

Anche il padre del ragazzo è intervenuto su Facebook scrivendo: “Nell’ultima battle l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore Mio”. Vicinanza alla famiglia anche da parte di IGT, che in didascalia nel post scrive: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio “.

Impostazioni privacy