Peppe Tuccillo ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Peppe Tuccillo ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Peppe Tuccillo serio
L’ex gieffino Peppe Tuccillo (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Peppe Tuccillo? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 41 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un architetto e un fotografo.

L’ex gieffino varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia in coppia con il fratello Luigi, sin da subito hanno dimostrato di essere molto uniti. Laureato in Architettura aveva lavorato come architetto, con il tempo decise di cambiare lavoro, faceva il fotografo di eventi e di moda.

Peppe Tuccillo perse l’udito quando aveva solamente due anni a causa di un’influenza curata male, viveva però la sua sordità con serenità. Prima di approdare al Grande Fratello aveva viaggiato molto e vissuto a Dubai e in Africa. Il fratello rimase più a lungo nella casa, il suo percorso fu invece molto breve. L’ex gieffino fu il primo eliminato della 14esima edizione, uscì dalla casa dopo soli 15 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Peppe Tuccillo

Peppe Tuccillo al Gf 14
L’ex gieffino Peppe Tuccillo (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino nonostante restò poco nella casa più spiata d’Italia ottenne comunque molta visibilità.

Peppe Tuccillo dopo il reality tornò però presto alla sua normale quotidianità dopo qualche intervista e qualche ospitata televisiva. Con il tempo, oltre alla fotografia si è dedicato ad un’altra sua grande passione, la recitazione.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non è più molto noto nel mondo dello spettacolo. Nel 2020 lo abbiamo però visto nei panni di attore nel cast de Il Commissario Montalbano. Peppe Tuccillo oggi continua a svolgere il lavoro di attore e fotografo.

Impostazioni privacy