Sabrina Salerno piega la gamba e il vestito scivola: la scollatura è ipnotica

Sabrina Salerno fasciata in un lungo ed attillato vestito nero, ai fan mostra le sue gambe da urlo ma l’occhio cade sulla generosa scollatura, che corpo!

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e attraente ha fatto perdere la testa a tutti con le sue curve esplosive e la sua incantevole bellezza, si tratta di Sabrina Salerno. Gli scatti postati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram hanno mandato come sempre il web in tilt, è pazzesca.

La showgirl fa parte del cast di Ballando con le Stelle, nella didascalia del post pubblicato ieri sera ha scritto: “Stasera, che sera. KO.” Per la serata ha indossato un vestito nero lungo ed attillato che metteva in evidenza il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno le mette in mostra e svela: “Non sono romantica”

Sabrina Salerno nel primo scatto piega una gamba e il vestito scivola verso l’alto, lasciandole scoperta una delle sue gambe da urlo. La vera protagonista però è la profonda scollatura, questa mette infatti in risalto il suo esplosivo décolleté, sembra che stia per uscire tutto.

Sabrina Salerno elegante e sensuale, il vestito esalta le sue forme esplosive

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sa benissimo come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower. Spesso pubblica scatti e pose super hot che fanno perdere la testa a tutti. In uno degli scatti postati ieri sera su Instagram sorride e tira su il vestito da una parte, scopre la coscia e rischia di far vedere molto di più.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno dà l’appuntamento ai suoi fan: “E chi se la perde”

I suoi seguaci non possono però fare a meno di guardare il ‘davanzale’ da paura, il vestito quasi non riesce a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere. Con la sua sensualità, la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo pazzesco Sabrina Salerno ha lasciato ancora una volta i suoi fan senza fiato, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy