Valentina Persia organizza la reunion dei naufraghi: nessuno si presenta

Doccia fredda per Valentina Persia. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha invitato gli ex naufraghi alla festa: nessuno si presenta alla reunion

Valentina Persia
Valentina Persia (screen da Instagram)

Quella che doveva essere un’occasione per ritrovarsi, dopo un’esperienza così importante, si è trasformata in motivo di ulteriori attriti. Valentina Persia, in occasione del suo compleanno, lo scorso 1 ottobre aveva deciso di invitare gran parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, perché no, anche con la scusa di incontrare qualche compagno d’avventura. L’idea della comica però, nonostante il bel gesto, non è stata recepita dagli ex concorrenti.

Si, perché clamorosamente nessuno degli invitati si è presentato alla festa. Ma c’è di più, come confessato dalla stessa Persia nel corso di una recente intervista, molti dei naufraghi avrebbero addirittura evitato di rispondere al messaggio di invito. Andiamo a scoprire come ha commentato tali comportamenti la cabarettista, durante la sua intervista a Chi.

Valentina Persia delusa: “Mi illudevo…”

Valentina Persia sorriso
La comica Valentina Persia (Screenshot da Instagram)

“Mi illudevo che alcuni di loro, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, capisse che la realtà è anche altro”. Parole amare per la Persia, che dopo il tentativo di riunire il cast dell’Isola dei Famosi si è trovata a fare i conti con il più classico dei bidoni. Un risultato inaspettato, ma che ha fatto riflettere la comica: “Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito”.

Stupore per l’ex concorrente, la quale sempre ai microfoni del settimanale di Alfonso Signorini si è detta molto delusa, visto il tempo trascorso insieme con gli altri partecipanti. Non è bastato dunque il compleanno di Valentina, che ha spento le 50 candeline, per riunire la vecchia gang. In ogni caso la donna, facendo un bilancio della sua vita, si è detta alquanto soddisfatta, nonostante le sofferenze e i periodi difficili non siano certo mancati.

Impostazioni privacy