Alberto Mezzetti ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Alberto Mezzetti ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Alberto Mezzetti primo piano
L’ex gieffino Alberto Mezzetti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Alberto Mezzetti? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino, soprannominato nella casa il ‘Tarzan di Viterbo’, aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Faceva il gestore di un centro scommesse.

L’ex gieffino con il suo modo di fare e il suo carattere si fece molto apprezzare dai suoi compagni di avventura e dai telespettatori. Non passò mai inosservato nella casa più spiata d’Italia, arrivò infatti fino alla fine. La 15esima edizione è stata la più corta nella storia del Grande Fratello, dopo aver trascorso 49 giorni nella casa Alberto Mezzetti si aggiudicò la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti al Gf 15
L’ex gieffino Alberto Mezzetti (Screenshot video Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino nonostante la visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia non tornò più sul piccolo schermo.

Alberto Mezzetti in più occasioni manifestò il suo interesse nei confronti di Barbara d’Urso, le sue dichiarazioni lo hanno fatto finire più volte al centro del gossip. La conduttrice non solo non gli ha dato una possibilità, ma non lo ha nemmeno mai invitato nelle sue trasmissioni.

I vincitori delle altre edizioni li abbiamo sempre visti nel salotto della d’Urso, lui ha spesso attaccato la conduttrice per avergli negato la possibilità di tornare in televisione e aumentare la sua visibilità. L’ex gieffino sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ma non c’è riuscito.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Alberto Mezzetti continua però ad essere un personaggio pubblico, molto noto ed apprezzato sui social, vanta infatti 289mila follower. Dopo il Grande Fratello l’ex gieffino ha iniziato a dedicarsi al mondo della moda e ha aperto un’associazione, chiamata la Tarzan Help, per aiutare i ragazzi in difficoltà.

Impostazioni privacy