Alessia Marcuzzi con il corpetto trasparente: “finisco sempre così…”

In una notte autunnale, la bellissima Alessia Marcuzzi si mostra ai fan con un corpetto trasparente da sogno e ammette una cosa.

La Marcuzzi di spalle
La Marcuzzi di spalle (screen Instagram)

Conduttrice televisiva di successo ma anche imprenditrice ed influencer. La Marcuzzi è tra le regine indiscusse delle nuove tendenze e la sua bellezza, elegante e raffinata, arriva sempre dritta ai follower. Nei suoi ultimi scatti la showgirl è pazzesca con indosso un corpetto trasparente incanta i social ed anche la piazza sottostante!

Nonostante le basse temperature registrate negli ultimi giorni e le piogge che stanno interessando gran parte del paese, l’ex conduttrice de Le Iene sembra non patire il freddo. Scollata e affacciata ad una delle terrazze più famose d’Italia, Alessia ha ammesso di non riuscire mai a fare qualcosa fino in fondo.

Rilassata e felice, la Marcuzzi si sta godendo questo periodo di stand by dalla televisione. La nuova stagione de Le Iene è appena ricominciata ed al suo posto saranno presenti diverse showgirl e donne dello spettacolo. Alessia invece ha in serbo nuovi progetti sui quali ancora non lascia trapelare nulla ma, probabilmente, tra questi c’è anche il mondo della moda. Anche se, a suo dire, come modella deve migliorare!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi incanta Londra: vestito cortissimo e gambe in mostra

Alessia Marcuzzi con il corpetto trasparente: lei ci prova

“Arrendersi mai” potrebbe essere il riassunto di questi scatti condivisi dalla Marcuzzi sul suo profilo instagram. La showgirl ha ricevuto in pochissimi minuti migliaia e migliaia di like. La sua didascalia simpatica è sicuramente un suo punto forte ma i più sono rimasti colpiti dalla sua sensualità.

Con indosso un corpetto nero trasparente con uno scollo a cuore, Alessia si mette in posa sulla Terrazza in piazza Duomo a Milano. Ma non riesce a trattenersi e finisce sempre tra le risate. “Ma poi finisco sempre come l’ultima” ha scritto la conduttrice che nell’ultima foto ride a più non posso senza riuscire a restare seria.

La Marcuzzi con il corpetto trasparente
La Marcuzzi con il corpetto trasparente (screen Instagram)
Impostazioni privacy