Carolina Stramare alle prese con i palleggi: ma gli occhi cadono sulla scollatura

Su Instagram, Carolina Stramare si diverte con dei palleggi col pallone da calcio. In tailleur, tacco e scollatura è impossibile non ammirarne la bellezza.

Carolina Stramare in una foto su instagram
Carolina Stramare in una foto su Instagram (screenshot Instagram)

Vincitrice di Miss Italia 2019, Carolina Stramare è sicuramente una ragazza che apprezza l’attività fisica e stare all’aria aperta. Da sempre appassionata di calcio, la giovane influencer è una grande fan della Juventus e ha sempre dato prova di un grande amore per lo sport e l’avventura.

Proprio queste passioni l’avevano portata a un passo dalla partecipazione all’edizione 2021 del reality “L’Isola dei Famosi”, a cui però ha dovuto rinunciare a pochi giorni dalla partenza. Se questa esperienza in TV non è andata a buon fine, la Stramane ha comunque avuto un’altra chance.

Quest’anno, infatti, la vedremo impegnata al fianco di Enrico Papi con “Scherzi A Parte”. Si tratta della primissima esperienza da conduttrice per la vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso di bellezza nostrano. Come sappiamo, infatti, la grinta non le manca.

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare, la tutina di jeans è aperta proprio lì: superlativa

Carolina Stramare e i palleggi su Instagram: che spettacolo!

Oggi, nel suo solito appuntamento con i 290.000 follower che la seguono su Instagram, Caterina ha voluto condividere un po’ di sé, mostrandoci la sua doppia anima di bellezza che non ha paura di scendere in campo e “sporcarsi le mani”. Ed è proprio su un campo da calcio che la Stramare si è dilettata in alcuni palleggi con un pallone.

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare, il volto è incantevole: ma la scollatura di più

Certo, forse l’outfit non era dei più indicati, ma era sicuramente magnetico e mozzafiato. Tailleur beige, top con scollatura vertiginosa e tacchi non hanno fermato la Miss che, con questo post, sponsorizza Helbiz, partner ufficiale della Serie B. E se i tacchi e questo look non sono un problema per lei, di sicuro non lo sono neanche per i suoi fan.

Caterina Stramare palleggia su un campo da calcio
Caterina Stramare palleggia su un campo da calcio (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy