Claudia Ruggeri vestita di pelle, bombe esplosive: dubbio amletico per cena

Vestito di pelle e scollatura da favola per Claudia Ruggeri. La showgirl scherza con i fan e stuzzica: “Quando pensi se…”

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Pensierosa e sempre stuzzicante, Claudia Ruggeri è intervenuta su Instagram con uno scatto affascinante nel primo pomeriggio di oggi, 7 ottobre. La modella si appoggia al bancone di un ristorante e sorride, pensando a cosa mangiare per pranzo. Ovviamente, per l’occasione, la regina di Avanti un Altro ha sfoggiato un vestitino di pelle da perdere il fiato, con tanto di scollatura esagerata.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri come una vestale: il messaggio per i fan

“Quando in realtà pensi se farti un’amatriciana o carbonara, in gergo romano”, scherza la Ruggeri in didascalia. Lei che è romana di nascita, e che non direbbe mai no a uno dei primi piatti tipici della cucina della capitale, quest’oggi si è lasciata andare a un piccolo sfizio.

Claudia Ruggeri annuncia: “Stiamo tornando”

Post Instagram
Post Instagram (Instagram)

Alle vallette e padrone di casa, il compito di creare “hype” tra i fan. La Ruggeri infatti, così come Sara Croce, nelle ultime ore stanno spesso facendo riferimento al ritorno in tv di uno dei quiz show più amati della televisione italiana, e di Mediaset. Stiamo parlando ovviamente di Avanti un Altro, il quale nelle ultime stagioni ha fatto il pieno di share e si è confermato ai vertici del piccolo schermo.

Grazie anche ovviamente alla squadra al servizio di Paolo Bonolis. Il conduttore può vantare infatti delle compagne di avventura veramente di alto livello, pronte già ad immergersi nella nuova stagione. Claudia intanto nelle sue storie è intervenuta, nella giornata di ieri, con un video direttamente dagli studi della trasmissione. In didascalia ha scritto: “Stiamo tornando“, e i fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy