Costanza Caracciolo, non c’è due senza tre: lo ha chiesto a Vieri

Il desiderio di Costanza Caracciolo e la richiesta a Bobo Vieri. L’ex velina pensa al terzo, ma cosa ne pensa il marito? L’indiscrezione

Costanza Caracciolo e Vieri
Costanza Caracciolo e Vieri (Instagram)

Una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo, quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. I due, ormai pienamente fuori dal gossip selvaggio, continuano ad attirare l’attenzione della cronaca rosa, visto la bellezza della loro famiglia. Sposati dal 2019, l’ex velina e Bobo hanno già dato alla luce due splendide bambine, nate a meno di un anno di distanza.

Per la piccola Isabel e la sorellina, Stella, potrebbe presto arrivare ‘compagnia’. Si, perché da quanto si apprende, fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato la volontà di allargare ancora la famiglia. Soprattutto da parte della showgirl, la quale in questi anni si è fatta da parte sul piccolo schermo, per dedicarsi al lavoro di fashion blogger. Ma cosa ne penserà Vieri? Andiamo a scoprirlo con le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi.

Costanza Caracciolo, in arrivo il terzo figlio?

Costanza Caracciolo primo piano
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

C’è la volontà di Costanza di dare alla luce il terzo figlio. Lo si apprende sull’ultimo numero di Oggi, dove si parla della voglia dell’ex velina di regalare un fratellino alle sue due bimbe. Il magazine riporta l’indiscrezione da fonti vicine alla famiglia, che sarebbe ancora pronta ad allargarsi. Intanto la coppia, super affiatata, continua a essere al centro dell’attenzione dopo il matrimonio di due anni fa, e una famiglia pronta a dare il benvenuto già al terzo figlioletto.

Nessuna conferma ufficiale al momento, ne smentita da parte dei diretti interessati. La volontà di Bobo rimane allo scuro della cronaca al momento. Si parla di “sogno da realizzare” per la showgirl siciliana, alla quale dunque non resta che convincere l’amatissimo marito, ex attaccante dell’Inter e della nazionale.

Impostazioni privacy