Damiano dei Maneskin lo fa ancora: tatuaggio fai da te sulla pancia – VIDEO

Damiano David lascia i fan senza parole, il cantante dei Maneskin si è fatto un tatuaggio da solo sulla pancia, il video è sul pèrofilo Instagram  della band

Damiano dei Maneskin tatuaggio pancia
Il cantante Damiano dei Maneskin (Screenshot da Instagram)

Il noto ed amatissimo cantante dei Maneskin, Damiano David ha diversi tatuaggi sul suo corpo, ognuno con un diverso significato. Nelle scorse ore ha deciso di farne un altro, questa volta però ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Si è fatto il tatuaggio da solo!

Sul profilo Instagram della band che ha vinto l’ultima edizione di Sanremo e l’Eurovision Song Contest è stato pubblicato un video in cui si vede il noto frontman mentre si fa un tatuaggio da solo sulla pancia. Si è tatuato la scritta ‘Mamma mia’, si tratta del titolo del nuovo singolo che sarà disponibile da domani, venerdì 8 ottobre.

Il gesto di Damiano David non è certo passato inosservato, i suoi tantissimi fan e quelli della band stanno infatti riempiendo il post di commenti. In molti sono rimasti davvero stupiti dal suo gesto, lui nel video sembra divertirsi parecchio mentre si tatua la pelle da solo.

Damiano dei Maneskin stupisce i fan con il suo ultimo gesto, si è tatuato la pelle da solo

Diversi soni i particolari messaggi tatuati sul corpo di Damiano David, come ad esempio la scritta ‘Boys don’t cry’, titolo del brano dei The Cure. Il cantante dei Maneskin sopra la parola don’t ha però inciso una X e ha aggiunto la parola ‘do’. Con il suo gesto ha voluto far capire a tutti che anche gli uomini devono piangere quando ne hanno bisogno.

Il cantante della nota band non ha mai avuto paura di mostrare le sue fragilità in questi anni. Tantissimo è il successo che stanno ottenendo dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Ad oggi sono concentrati sull’uscita del nuovo singolo, ‘Mamma mia’, i fan non vedono l’ora di ascoltare il brano.

Impostazioni privacy