Diletta Leotta si diverte in radio: la maglia è a rischio esplosione

L’esplosività e la carica Diletta Leotta, che direttamente dalla redazione si mostra in un selfie da infarto. La conduttrice si diverte: la maglia esplode

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Un omaggio al collega, sempre al suo fianco, non solo in redazione e in trasmissione, ma anche sui social. L’omaggiato Daniele Battaglia, sempre esuberante e divertente, il quale è però stato immortalato in secondo piano dallo showgirl, vera protagonista in ogni caso dello scatto. Diletta Leotta anche oggi ha infatti intrattenuto i fan con il solito selfie da brividi, sfoggiando un outfit sensuale con tanto di immancabile scollatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta gioca con la palla ma i fan pensano ad altro:”Mai una gioia”

Durante la pausa del campionato, in occasione delle partite della nazionale dunque, la showgirl ha abbandonato per qualche giorno il rettangolo verde, per tornare a concentrarsi sul suo programma in onda a Radio 105. In didascalia il saluto al collega, mentre nei commenti i fan impazzano.

Diletta Leotta, che scollatura: follower scatenati

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un bel messaggio quello di Diletta, nella didascalia del suo ultimi post. La showgirl non ha attirato l’attenzione questa volta solo per il suo look sempre elettrizzante, ma anche per le belle parole riservate al collega e amico, Daniele Battaglia. “Da 1550 ore in onda insieme…e ci divertiamo come il primo giorno”. E come spesso accade, i fan si sono scatenati nei commenti, tra complimenti e anche qualche immancabile battuta.

“Il vostro programma è una ventata di aria fresca e un’ora di sorrisi”, scrive un fan della trasmissione radiofonica. Ma è dello stesso Daniele Battaglia il top comment, con il conduttore che ironizza: “Like se hai zoomato su di me”, a fronte dell’attenzione focalizzata sicuramente sulle curve della splendida collega tra gli utenti.

Impostazioni privacy