Eva Henger, per lei l’estate non finisce mai. Ancora uno scatto osé

Eva Henger e la sua estate infinita. Su Instagram, l’attrice ungherese condivide degli scatti in piscina che lasciano molto poco all’immaginazione e fanno già rimpiangere la bella stagione. 

Eva Henger a Zanzibar
Eva Henger a Zanzibar (screenshot Instagram)

Eva Henger è in splendida forma e non ha paura di farcelo sapere. L’ex modella e attrice, infatti, sembra aver trovato un’incredibile serenità sia fisica che mentale e, da ogni scatto postato sui social sprigiona energia e positività come mai fatto prima.

L’opinionista di “Live -Non è la D’Urso” su Canale 5 ha risolto alcuni dei problemi che, sicuramente, la turbavano profondamente, proprio come il rapporto problematico con sua figlia, Mercedes. Il loro legame ha subito un profondo scossone quando Mercedes aveva annunciato la sua relazione con Lucas Peracchi.

Dopo anni di frecciatine non troppo velate e rivelazioni shock su chi sia il vero padre della giovane Henger, pare che le due bionde abbiano ricucito i rapporti e che, finalmente si siano riavvicinate. La prova? Un viaggio a Gyor, in Ungheria, tra mamma e figlia.

LEGGI ANCHE -> “Cinema aperto” Eva Henger è in “sala”: vestitino a due pezzi osé

Eva Henger e un’estate piena di emozioni. Il post su Instagram è audace

Post su Instagram di Eva Henger
Post su Instagram di Eva Henger (screenshot Instagram)

Al contrario di quanto ci si potesse aspettare, però, non è stato fatto alcun annuncio sui social per confermare la fine della guerra tra le due donne. Sul profilo di Eva, infatti, non c’è alcuna foto con Mercedes o della sua esperienza nel paese natale. In compenso, però, il feed Instagram del Henger Senior pullula di foto in mete esotiche.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger si ‘impana’ nella sabbia: VIDEO in bikini esplosivo

Lo scatto pubblicato oggi, per esempio, ritrae la soubrette a Zanzibar, a bordo piscina, con un cocktail in mano e un costume dalla fantasia floreale che lascia molto poco all’immaginazione. La caption che accompagna la foto è una celebrazione della felicità e, sicuramente, dopo questo posto, i suoi follower non potranno che essere d’accordo con lei.

Impostazioni privacy