GF Vip, Manila Nazzaro dorme senza veli: se ne accorge solo la mattina

Piccola disavventura per Manila Nazzaro. La concorrente del GF Vip dorme senza veli per tutta la notte: se ne accorge troppo tardi

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screenshot Instagram)

Il web non lascia più scampo a un minimo passo falso. Lo sanno bene i vipponi, ancor di più Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, ormai perfettamente integrata negli equilibri della casa e vera leader del gruppo, è infatti incappottata in un piccolo ‘incidente’, che non è assolutamente sfuggito agli utenti e ai fan. La donna infatti, che già nelle scorse ore era stata pizzicata su Twitter per un’uscita infelice – per usare un eufemismo – ha fatto i conti con una sorpresa al suo risveglio stamattina.

Ne da notizia Novella2000, che cita la pagina web Trash Tv Stellare. Secondo quanto riportato in un post su Twitter dal portale social infatti, la sventurata concorrente avrebbe passato la serata senza veli, con il seno scoperto.

GF Vip, Manila Nazzaro: la gaffe non passa inosservata

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screen da Instagram)

Da quanto si apprende, anche se scarseggiano al momento immagini della disavventura, pare che Manila sia rimasta scoperta durante la scorsa notte. Non solo, pare che la donna non si sia minimamente accorta del suo deshabille, almeno fino al risveglio. Un piccolo incidente che non è passato inosservato all’occhio sempre vigile del Grande Fratello, e di cui per ovvie ragioni il reality è sempre stato pieno. Insomma, l’essere a contatto ogni singolo minuto con decine di telecamere avrà anche i suoi chiari svantaggi.

Passando alla permanenza della Nazzaro in casa, la showgirl se la sta cavando egregiamente. In programma per lei anche una visita da parte del suo compagno, Amoruso, il quale era già pronto a presentarsi in studio nelle scorse puntate. Pare che per motivi di palinsesto però la sua visita sia stata rimandata, nel frattempo il legame tra l’ex calciatore e l’ex Miss Italia rimane più forte che mai, anche a distanza.

Impostazioni privacy