Giulia Salemi posa da diva: gambe e scollatura da urlo

Giulia Salemi ha incantato tutti i suoi follower con una foto in cui ha posato da vera diva. La scollatura e le gambe sono da urlo!

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi è ormai una delle influencer più seguite. Con i suoi quasi 2 milioni di follower, lei è sempre molto attiva su Instagram e regala a tutti quelli che la seguono quotidianamente degli scatti bollenti. Di origini iraniana, Giulia ha una bellezza disarmante, nonostante da piccola venisse bullizzata per il suo fisico.

Crescendo ha cercato di rimediare a ciò che non le piaceva, ma ha lavorato anche molto sul suo carattere e lo ha dimostrato in entrambe le edizioni del Grande Fratello Vip alle quali ha partecipato. Nella prima ha cercato di conquistare Francesco Monte, ricevendo una grande delusione. Nella seconda ha trovato l’amore accanto a Pierpaolo Pretelli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi svela le sue intenzioni: “Così per tutto il giorno”

Sui social è molto seguita per la sua bellezza e per la sua simpatia. A volte regala scatti bollenti, altre volte chicche piene di ironia. Questa volta ha deciso di incantare tutti con uno scatto bollente, da vera diva, in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Giulia Salemi posa da diva: gambe e scollatura da urlo

giulia salemi post Instagram
Giulia Salemi post Instagram (screenshot)

Qualche minuto fa la bellissima Giulia ha pubblicato uno dei suoi scatti preferiti della campagna 2022 del brand del quale è testimonial. Si tratta di Prima Donna e lei ha posto l’attenzione, ovviamente, sulle scarpe. L’influencer ha parlato della versatilità del brand e nella foto si possono ammirare quelle scarpe bianche con il tacco che le stanno benissimo.

Ma di certo, in moltissimi sono rimasti rapiti dalla sua disarmante bellezza. Lei si è presentata con un look un po’ datato, poi con un abbigliamento che rimane completamente aperto sul décolleté. Non solo, ma anche sulle gambe ha un’apertura niente male per tutti i fan di Giulia che possono ammirare gambe perfette.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi seduta sul biliardo: giacca aperta, sotto si vede tutto!

Gli accessori le donano quell’aria da diva che ha lasciato senza fiato tutti quelli che hanno visto e interagito con questo post. Non si contano i “wow” nei commenti e molti altri utenti le hanno scritto quanto sia “stupenda” e “spettacolare”. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy