Juliana Moreira bollente con il ventilatore che punta lì: “A voi cosa piace di più?”

Il mondo dei social viene sorpreso dal nuovo post di Juliana Moreira, che si mette in posa con outfit piccante e un ventilatore che punta proprio lì

Juliana Moreira in primo piano
La showgirl Juliana Moreira (Screenshot Instagram)

Scoperta da Teo Mammuccari nel programma ‘Cultura Moderna’ e affermatasi poi a ‘Paperissima’, Juliana Moreira è diventata presto una delle sex symbol della televisione italiana. La sua bellezza e le sue curve hanno conquistato in poco tempo il popolo italiano, e anche se in televisione non si vede più spesso su Instagram continua a essere seguitissima e vanta oltre 750 mila followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Juliana Moreira si allena sul ring: l’outfit è esplosivo

Ovviamente sul suo profilo c’è ampio spazio per il suo lato più sensuale che fa impazzire tutti i suoi fan. Oggi arriva un nuovo post a sorpresa che infiamma già la mattina. Con un outfit difficile anche da descrivere posa insieme a un ventilatore che sembra puntare in parti intime.

Juliana Moreira, ventilatore che punta lì: le curve sono evidenziate dal particolare outfit

Juliana Moreira in posa
La showgirl Juliana Moreira (Screenshot Instagram)

La bella Juliana Moreira è una dei personaggi televisivi più amati di tutti. Infatti la sua simpatia e la sua bellezza hanno conquistato dai più piccoli ai più grandi. Questa seconda categoria inoltre viene costantemente ammaliata dai suoi post condivisi su Instagram.

Anche questa mattina infatti arriva una foto che lascia senza fiato i suoi followers. Tacchi vertiginosi, shorts che mostrano la sensualità delle sue gambe, un top con fasce che si intrecciano ed evidenziano il ‘davanzale’, un cappello da cowgirl e un ventilatore che punta proprio lì e che viene abbracciato in maniera bollente. Nella descrizione la modella brasiliana svela che l’effetto in bianco e nero è il suo preferito, e dagli ultimi post si era capito. Infine chiede ai suoi fan se preferiscono le foto a colori o in bianco e nero, ma probabilmente si accontenteranno di vederla in ogni modo.

Impostazioni privacy