Alessia Prete ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessia Prete ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Alessia Prete sorriso
L’ex gieffina Alessia Prete (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Alessia Prete? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa e modella.

L’ex gieffina con il suo modo di fare, la sua incantevole bellezza e il suo carattere non passò mai inosservata nella casa più spiata d’Italia. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche la sua storia d’amore nata al Grande Fratello con l’ex gieffino Matteo Gentili. La loro relazione continuò anche dopo il reality, dopo un po’ di tempo decisero però di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Alessia Prete aveva conquistato moltissimi telespettatori, restò infatti nella casa fino alla fine. Dopo aver trascorso 49 giorni al Grande Fratello non si aggiudicò però lei la vittoria, l’ex gieffina si classificò seconda. Prima di partecipare al reality era già apparsa sul piccolo schermo, si era aggiudicata i titoli di Miss Italia 2016, Miss Sorriso e miss ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alessia Prete

Alessia Prete al Gf 15
L’ex gieffina Alessia Prete (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina nonostante la visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia restò a lungo sotto i riflettori.

Alessia Prete dopo il reality tornò spesso in televisione nei panni di ospite in varie trasmissioni, come quelle della d’Urso.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da tempo non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Dopo il Grande Fratello ha realizzato il suo sogno di laurearsi in Scienze Statistiche. Alessia Prete continua a fare anche la modella ed è un’influencer molto seguita e amata. Sul suo profilo Instagram conta oggi 344mila follower.

Impostazioni privacy