GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. Che stoccata!

Raffella Fico, concorrente del GF Vip 6, ha dato la propria opinione sui ragazzi della Casa. C’è qualcuno che le piace? La sua piccata risposta.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screenshot Instagram)

Raffaella Fico è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la terza condotta da Alfonso Signorini. Lei ha iniziato la sua carriera proprio nella Casa più spiata d’Italia, nella versione classica del reality, tanti anni fa e poi ha sempre lavorato in televisione come showgirl fino a diventare anche cantante.

Le sue forme, la sua prorompenza, non passano di certo inosservate. Inoltre, ha fatto molto discutere anni fa la sua storia con Mario Balotelli, dalla quale è nata una bambina. Anche nella scorsa puntata lei ha messo al centro i suoi sentimenti e ha avuto modo di vedere il suo fidanzato Piero, con il quale sta da poco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Raffaella Fico becca un concorrente a farlo in bagno: che imbarazzo

Ma se Piero non ci fosse stato avrebbe trovato qualche ragazzo o uomo di interessante nella Casa? Questa è proprio la domanda che le è stata fatta nel gioco della bottiglia. Lei ha risposto con estrema sincerità ed è arrivata una bella stoccata per tutti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Raffaella Fico al GF Vip parla dei ragazzi: che stoccata!

Raffaella Fico rivelazione
La gieffina Raffaella Fico (Screenshot video Instagram)

Capita che i gieffini si concedano qualche gioco, a volte anche molto crudele, per conoscersi meglio o per creare qualche dinamica all’interno del programma. Questa volta si sono dedicati al gioco della bottiglia con domande piccanti alle quali dovevano rispondere, possibilmente, con la verità.

Gianmaria ha colto l’occasione per chiedere a Raffaella se ci fosse nella Casa qualcuno con cui avrebbe avuto anche solo una simpatia, se non ci fosse stato il suo ragazzo fuori ovviamente. A quel punto, la showgirl ha esordito dicendo di dire la verità e di non avere problemi a farlo. Dunque, ecco le sue parole:

Rispondo con totale sincerità. Siete tutti dei bei ragazzi ma nessuno rientra nel genere di ragazzo che piace a me. Nessuno proprio. 

Un bel colpo per tutti i ragazzi presenti nella Casa del GF Vip che sicuramente avevano messo un po’ gli occhi sulla bellissima Raffaella Fico, non credete?

Impostazioni privacy