Paola Turani è diventata mamma: è nato il piccolo Enea

Paola Turani annuncia ai suoi tantissimi e affezionati fan la nascita del figlio Enea, al settimo cielo fa sapere di essere perdutamente innamorata di lui

Paola Turani ha partorito
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Poco fa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Paola Turani ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Il piccolo si chiama Enea Francesco ed è nato questa notte alle 00.52, nella didascalia ha rassicurato tutti dicendo che entrambi stanno bene.

La meravigliosa modella e influencer per annunciare la bellissima notizia ha pubblicato un bellissimo scatto di famiglia in cui si vede lei su un letto di ospedale con il figlio tra le braccia, al suo fianco con gli occhi pieni d’amore c’è il marito Ricky Serpella.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, selfie allo specchio incantevole: il pancione cresce ed è sempre più bella

Paola Turani ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati fan che stanno provando una felicità indescrivibile. Ha poi concluso dicendo che lei è già perdutamente innamorata del figlio.

Paola Turani ha partorito, lo scatto di famiglia è davvero stupendo

Paola Turani ha partorito
Paola Turani marito e figlio (Screenshot da Instagram)

Paola Turani ha aggiornato i suoi tantissimi follower durante tutta la gravidanza, tutti coloro che la amano e la seguono non vedevano l’ora di vedere il piccolo Enea.

L’annuncio della dolce attesa nei mesi scorsi aveva commosso tutti. La splendida modella e influencer aveva infatti raccontato che si stava sottoponendo a delle cure perché non riusciva a rimanere incinta. Lei e il marito desideravano un figlio da moltissimo tempo e alla fine come per miracolo è arrivato in modo naturale.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, intimo in pizzo e pancione scoperto: che sensualità

Paola Turani per tutta la gravidanza ha mostrato il suo corpo, anche con le forme arrotondate è sempre apparsa bellissima e super sensuale. I suoi scatti hanno sempre conquistato moltissimi like e commenti pieni di complimenti. L’influencer è bella da impazzire e ora che è nato il figlio è davvero felice di poter finalmente fare la mamma.

 

Impostazioni privacy