Sara Croce infiamma i social: vestitino scollatissimo

Una scatto bollente quello pubblicato da Sara Croce che, con il suo vestito scollato, cattura i fan. Il suo viso angelico è meraviglioso.

Sara, la Bonas di Canale Cinque
Sara, la Bonas di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Influencer e showgirl del piccolo schermo, la stupenda Sara continua a far sognare i suoi follower. L’ultima foto condivisa dalla bellissima bionda ha scatenato il web. Il suo vestito scollato è davvero piccante e lo sguardo perso della influencer fa perdere anche quello dei suoi fan.

Ha conquistato il grande pubblico nei panni della Bonas di Avanti un Altro ma, come spesso accade per i personaggi pubblici, non sono mancate le polemiche e le critiche sul suo ruolo. Nelle scorse settimane infatti, è stata proprio la showgirl ha raccontare le offese ricevute sul web riportando alcuni commenti davvero esagerati fatti sul suo profilo. Per la giovane bionda lavorare in tv accanto a Bonolis e Laurenti è un onore e non crede di essere volgare mostrando il suo corpo mozzafiato.

I fan più affettuosi la pensano come lei e non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. C’era molta attesa anche per la sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip ma, a quanto pare, l’idea è sfumata. Intanto però la Croce non perde tempo e continua a far sognare sul web. In tanti sottolineano il suo viso angelico ma solo in pochi sono riusciti a distogliere lo sguardo da lì.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce elegante in riva al mare: “Sei uno schianto”

Sara Croce infiamma i social: si vede tutto

Una vera e proprio femme fatale che, con una sola foto, arriva a migliaia e migliaia di follower. Sara sembra impegnata in uno shooting fotografico anche se lo sfondo dell’immagina è una camera vuota. L’attenzione quindi è tutta concentrata su di lei.

Vestito scollato di color azzurro che non lascia spazio all’immaginazione e mostra proprio tutto. Trucco sensuale con un rossetto rosso da vera seduttrice. Per i più non c’è dubbio: Sara è stupenda.

Sara con il vestito scollato
Sara con il vestito scollato (screen Instagram)
Impostazioni privacy