Viky Varga, gonna corta e scollatura: non manca proprio niente

Viky Varga, la gonna è molto corta e la scollatura è profonda: non manca proprio niente. Uno spettacolo della natura che manda in visibilio tutti

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Sempre bellissima, elegante ed affascinante“, addirittura “desiderabile più che mai” è solo uno dei commenti che si possono leggere nell’ultimo post pubblicato da Viky Varga, l’ungherese più italiana che mai, la modella dal viso d’angelo che ha fatto innamorare Graziano Pellè e non solo.

L’attaccante pugliese presto se la sposerà dopo tanti anni di fidanzamento, con i due che si sono conosciuti a Rotterdam, in olanda durante l’esperienza al Feyenoord del bomber. Da allora non si sono più lasciati e guardando il profilo Instagram della ragazza è facilmente comprensibile il perché. Un viso angelico, capelli biondi e la classica bellezza dell’Est in un corpo pressocché perfetto.

Ad un passo dai 600mila follower, per un numero in costante aumento, la Varga ha fatto innamorare l’Italia intera. Anche la modella, però, è letteralmente rapita dal nostro Paese e dalla cucina italica, tanto da scriverlo a chiare lettere nella bio del suo canale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ne approfitta prima che inizi a piovere: short striminziti e gambe da urlo

Viky Varga, che donna in carriera: “Meravigliosa e stupenda”

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ha pubblicato una serie di immagini in cui è impegnata in giro per Milano. Una vera e propria donna in carriera, con una mise perfetta; gonna corta, molto sopra al ginocchio, un top nero decisamente scollato che lascia intravedere il suo décolleté ed una giacca aperta sopra, perché è pur sempre ottobre e caldo non fa di certo.

Outfit completato da un paio di occhiali da sole e da una borsa nera sulla spalla sinistra; e neri sono anche gli stivaletti ai piedi. Felice e sorridente, “meravigliosa e stupenda” come si legge in un commento e sembra difficile non essere d’accordo con il follower.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

In precedenza, aveva incantato letteralmente durante la sua estate torrida, bollente se vogliamo. Mini bikini a lasciare tutto in mostra, per uno spettacolo devastante e quasi ingestibile; bellissima, incantevole, con slip molto sgambati a far sognare letteralmente i suoi utenti.

Impostazioni privacy