Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella”

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale in cui posa coprendosi dal sole. La bella argentina porta una gonna mini.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez è molto seguita sui social: solo su Instagram ha quasi 4 milioni e mezzo di follower. Molti di loro saranno sicuramente fan della sorella più grande Belen, ma molti altri magari hanno imparato a conoscere anche la piccola di casa Rodriguez attraverso le sue apparizioni in tv.

Prima accanto alla sorella e al fratello nelle interviste, poi ha partecipato all’Isola dei Famosi e poi ancora al Grande Fratello Vip. Si è fatta conoscere indipendentemente dalla sorella e ha conquistato una grande fetta di pubblico, soprattutto per la sua storia d’amore nata nel reality con Ignazio Moser.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez apre il cappotto e fa sognare: l’outfit è mini e mostra tutto

Recentemente l’abbiamo vista di nuovo nello studio de L’Isola dei Famosi, questa volta per tifare e sostenere il suo Ignazio. Sui social, lei continua ad essere una vera bomba sexy e a incantare tutti. Nel suo ultimo post lei è baciata dal sole e porta una gonna mini. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella”

cecilia rodriguez post instagram
Cecilia Rodriguez post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato poi qui nell’articolo, Cecilia oggi è baciata dal sole. La bella argentina, però, cerca di coprirsi il viso con la mano ma la sua espressione è molto seducente. Il suo make up è perfetto, il taglio dei capelli nuovo le ha donato un po’ di freschezza e il suo outfit ha sorpreso un po’ tutti.

Infatti, la Rodriguez porta un maglioncino rosa e una gonna glitterata che è molto corta e, quindi, lascia intravedere le sue gambe perfette. Naturalmente il “ciao bella” della maglietta è una sponsorizzazione, ma è in tema con il contesto. Quante volte glielo scrivono i suoi fan più fedeli!

Per la Chechu sono arrivati molti commenti, anche dolci, in cui molte persone hanno posto l’attenzione sulla sua bellezza e sulla sua dolcezza. Non c’è mai nulla di volgare in lei.

Impostazioni privacy