Erica Piamonte in piscina col costume intero, curve pazzesche: “Stavo svendendo”

Un’ondata di calore ha avvolto la bellissima Erica Piamonte che, seduta a bordo piscina, ha rischiato di svenire. Ma anche i fan vedendola!

Erica , ex concorrente del Grande Fratello
Erica , ex concorrente del Grande Fratello (screen Instagram)

Giovane, bella, sensuale e con una carriera nel mondo dello spettacolo già avviata. Oggi l’influencer Piamonte raggiunge i fan con uno scatto che devasta e seduce. Seduta a bordo piscina in una posa sensuale, la giovane avverte un mancamento a causa delle alte temperature ma chissà come si sentiranno i follower dopo averla vista così!

Classe 1988 e numeri da capogiro. In tanti la ricorderanno con una folta chioma bionda e forse difficilmente la riconoscerebbero con il suo nuovo look. Ma la sua bellezza è rimasta intatta e l’ultima foto condivisa sul suo profilo social ne è una dimostrazione. I più l’hanno conosciuta durante la sua esperienza al Grande Fratello ma il suo nome è rimasto associato a quello dell’altra influencer di successo, Taylor Mega.

Le due pare abbiano avuto una relazione e fu proprio Erica a raccontarlo all’interno della casa. Oggi la Piamonte ha voltato pagina e, proprio come fanno tutte le donne, ha cambiato anche il suo look per dare un taglio con il passato. Per fortuna però, la sua sensualità rimane intatta nel tempo ed i fan ne sanno qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte ci dà un taglio (da sola): poi si mostra in tutta la sua bellezza!

Erica Piamonte in piscina col costume intero, che scollatura!

Scherza con i fan la bellissima Erica che con uno scatto ha mostrato tutta la sua scollatura e non solo. Un costume intero nero indossato a bordo piscina enfatizza le sue curve mozzafiato e la scollatura lasciata in evidenza è da paura. Erica ha un corpo perfetto reso particolare dai suoi tanti tatuaggi che non restano inosservati.

“Io stavo svenendo dopo aver visto queste foto” ha commentato un follower in risposta alla didascalia della giovane. Lei stava svenendo per il caldo ed i follower hanno rischiato un infarto.

Erica a bordo piscina
Erica a bordo piscina (screen Instagram)
Impostazioni privacy