Giorgia+Crivello%2C+sorriso+e+rivelazione%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+troppo+largo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/10/09/giorgia-crivello-sorriso-e-rivelazione/amp/
Gossip

Giorgia Crivello, sorriso e rivelazione: “E’ troppo largo”

Published by
Redazione

Giorgia Crivello parla del suo shopping autunnale su Instagram. Tra sorrisi e scatti outdoor lascia ai suoi folllower una massima sulla vita.

Giorgia Crivello parla di shopping su Instagram (screenshot Instagram)

La sua passione per la moda la conoscevamo grazie ai suoi post. Oggi, Giorgia Crivello torna a ribadire il suo amore per il mondo del fashion con un post su Instagram in cui, oltre a mostrare i suoi acquisti, delizia i follower con una massima sulla vita.

La Crivello non è di certo una novella quando si tratta del patinato mondo di vestiti e accessori. Sin da piccola, il suo sogno era quello di diventare una modella. Una carriera che, grazie alla sua bellezza dai tratti mediterranei, ha perseguito con successo, fino ad arrivare in TV e affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Nel 2013, Giorgia si butta nel mondo del digitale e decide di aprire il suo blog. Qui parla di tutti i capi d’abbigliamento e delle tendenze del momento. Mentre costruisce la sua carriera di influencer, la Crivello riesce a collaborare con Play Boy e a condurre programmi TV come “Le Iene Trip”.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena

Giorgia Crivello su Instagram parla dei suoi acquisti autunnali

Il post di Giorgia Crivello su Instagram (screenshot Instagram)

Nel post e nelle storie di oggi, Giorgia Crivello ha voluto condividere i suoi acquisti per l’autunno con tutti i suoi 329.000 follower. Maglioni, cardigan e anfibi: ecco cosa ha acquistato l’influencer per tenersi al caldo durante i mesi più freddi dell’anno.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello pronta per lo shooting: c’è solo il body bianco

E proprio i maglioni sono l’oggetto di una metafora sulla vita che condivide con il suo pubblico: “La vita è un maglione troppo largo per indossarlo da soli”. Un chiaro invito a vivere ogni momento con chi amiamo, amici o partner, di modo da non sentirci troppo soli neanche durante questo freddo ottobre.

Published by
Redazione