Giorgia Crivello pronta per lo shooting: c’è solo il body bianco

Giorgia Crivello manda KO i suoi follower presentandosi con addosso solo un body bianco. Lei è pronta per lo shooting, e i suoi follower?

Giorgia Crivello Shooting Body Bianco
Giorgia Crivello guarda alla finestra (Screenshot Instagram)

Ultimamente vanno molto di moda. Che cosa? I diversi shooting che vengono proposti o richiesti alle modelle, influencer e showgirl del momento. Un modo (come un altro?) per mettersi in mostra. Anzi, per mettere in mostra le loro bellissime forme. Perché diciamoci la verità: molti di essi vengono effettuati senza troppo veli intorno al corpo. E non è di certo un male.

E dove si possono trovare se non all’interno dei vari profili social delle stesse influencer e modelle sopracitate? Anzi, al dire il vero ne dobbiamo citare ancora una. E allora partiamo proprio da Giorgia Crivello. Un’altra di quelle che sono “uscite alle scoperto” grazie all’invenzione di blog ove si mettono in mostra le curve in modo molto spensierato.

Oggi, però, conduce anche qualche programma. Ma il profilo social, di Instagram, non lo ha mai lasciato da parte. Anzi, è proprio lì che, molto spesso, la si può osservare in tutto il suo splendore. Soprattutto, appunto, se c’è di mezzo uno shooting con non troppi veli di mezzo. Come quello da lei presentata poche ore fa. Vediamolo insieme, attraverso una sola foto!

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, balletto sensuale per l’inizio di settimana: il VIDEO parla chiaro

Il body bianco è uno spettacolo: Giorgia Crivello ancor di più

Giorgia Crivello Body Bianco
Giorgia Crivello indossa un body bianco (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Anzi, più che splendore, una sensualità quasi da vendere. La Crivello è pronta per il suo shooting serale. Ma prima decide di dare un assaggio di ciò che accadrà ai suoi follower, i quali non aspettavano altro che uno scatto del genere.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello tutta di nero contro le tasse: ma l’occhio cade sulla scollatura

Un body bianco che mette in risalto tutte le curve possibili e immaginabili. Le sue, ovviamente. Mentre Giorgia guarda fuori alla finestra e sembra voler citare Leopardi. Poi, però, ci ripensa!

Impostazioni privacy