Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena

Tutta la carica di Giorgia Crivello nel suo ultimo post Instagram. Al bancone del bar la modella si gira di spalle: “Oggi in forma!”

Giorgia Crivello
La modella Giorgia Crivello (Instagram)

L’allenamento sembra aver dato i suoi frutti. Ne è convinta Giorgia Crivello, la quale nella serata di ieri ha intrattenuto i suoi fan con un allenamento interattivo in streaming. La modella, testimonial di un noto brand del settore del fitness infatti, ha dedicato gli ultimi scatti proprio ai suoi workout, condivisi con i follower tramite i suoi canali social. Anche nella mattinata di oggi, 6 ottobre, la Crivello ha fatto riferimento, in maniera sempre scherzosa e provocante, ai suoi allenamenti ai glutei.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello pronta per lo shooting: c’è solo il body bianco

“Funziona!”, scrive divertita in didascalia mentre si gira di spalle e mette in mostra le curve. “Oggi in forma e carica per affrontare la vita”, continua nella descrizione.

Giorgia Crivello stuzzica: “Che albicocca!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nei commenti come sempre i complimenti si sprecano. Da quelli più sobri a quelli un po’ più ‘spinti’ dei fan, intervenuti in centinaia sotto al post. Sempre scoppiettante nei suoi contenuti, Giorgia ha dunque movimentato parecchio la mattinata di fan e follower, che si sono divertiti a commentare il suo ultimo post. “Che albicocca!”, scrive un follower facendo riferimento allo scatto condiviso nelle storie.

La crivello infatti, in anteprima, ha pubblicato questa mattina lo stesso scatto con un’albicocca davanti al lato b. Qualcuno scrive addirittura: “Penso di amarti”, mentre anche Carolina Marcialis ha commentato con: “Si, direi che funziona!”. Intanto il post è già arrivato alla bellezza di 13mila like, 60 invece i commenti.

 

Impostazioni privacy