Jolanda De Rienzo, cambio flash da urlo: occhio alle trasparenze

Jolanda De Rienzo ha pubblicato un video in cui si è cambiata in un flash. La giornalista sportiva ha incantato tutti con le trasparenze dell’outfit.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda non vuole assolutamente rinunciare a piacere al suo pubblico che la segue giorno dopo giorno con tanto affetto e curiosità. Lei, nota giornalista sportiva e super tifosa del Napoli, ha sempre qualche posa sexy e provocante da mettere sul suo profilo Instagram.

Ma non solo, lei gioca molto con le parole nelle didascalie dei suoi post. Questa volta, però, ha voluto condividere un video in cui effettua un cambio outfit repentino. Nonostante a parole abbia voluto smorzare un po’ la sensualità e la provocazione che traspariva, i suoi fan sono impazziti ugualmente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo lascia la giacca aperta e rimane in reggiseno: che bombe

Jolefiore, così come si fa chiamare sui social, sta incantando Instagram da tutta l’estate con le sue forme e le sue pose sexy. Adesso che è arrivato l’autunno anche lei ha iniziato a coprirsi, ma non poi così tanto. Ecco tutti i dettagli del suo ultimo video qui di seguito.

Jolanda De Rienzo, cambio flash da urlo: occhio alle trasparenze

Come potete vedere nel video del suo post, riportato qui nell’articolo, Jolefiore ha improvvisato un balletto sulle note di Men in Black di Will Smith. All’inizio portava un top bianco che le evidenziava molto il décolleté e dei leggings molto attillati. Ovviamente, piega e make up sono sempre perfetti per la conduttrice.

Poi, dopo qualche secondo, ecco il cambio flash dell’outfit. Un look serale, tutto in bianco ma pieno di trasparenze. Infatti, come sempre, i suoi fan hanno potuto ammirare per bene le sue forme.

Nonostante i moltissimi complimenti, i cuori e le fiamme, lei ha voluto giocare e prendersi un po’ in giro. Infatti, ha scritto:

Non lasciarmi sola.. metti anche tu like se il tuo movimento sexy assomiglia a quello di una cozza che vuole uscire dal guscio.

Ma non ha ingannato nessuno, i suoi fan sanno bene che lei si muove con sensualità e che è sempre bellissima.

Impostazioni privacy