Matteo Gentili ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Matteo Gentili ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Matteo Gentili serio
L’ex gieffino Matteo Gentili (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Matteo Gentili? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un calciatore.

L’ex gieffino prima di varcare la famosa porta rossa aveva già fatto parlare di sé, non solo per la sua carriera calcistica ma anche per la sua chiacchierata storia d’amore con Paola Di Benedetto. I due sui social sembravano più innamorati e complici che mai, dopo anni decisero però di dirsi addio nel 2018.

Con il suo modo di fare e il suo carattere Matto Gentili conquistò moltissimi telespettatori. A catturare non poco l’attenzione fu soprattutto la sua storia d’amore nata al Grande Fratello con l’ex gieffina Alessia Prete. La loro relazione continuò anche dopo il reality, dopo un po’ di tempo decisero però di mettere un punto alla loro storia d’amore.

L’ex gieffino restò nella casa più spiata d’Italia fino alla fine, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del Grande Fratello. Dopo 49 giorni trascorsi nella casa Matteo Gentili non si aggiudicò la vittoria, si classificò terzo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Matteo Gentili

Matteo Gentili al Gf 15
L’ex gieffino Matteo Gentili (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino restò a lungo sotto i riflettori, con il tempo è però tornato alla sua quotidianità.

Matteo Gentili dopo il reality tornò spesso in televisione nei panni di ospite in varie trasmissioni, soprattutto in quelle della d’Urso, prima in coppia con l’ex Alessia Prete poi anche da solo dopo la loro rottura.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Oggi Matteo Gentili è ancora un calciatore, molto seguito e amato sui social conta oggi sul suo profilo Instagram 138mila follower.

Impostazioni privacy